Offerte TIM con fino a 100 Giga inclusi: dettagli e costo al mese

Continuano ad arrivare offerte TIM con fino a 100 Giga di traffico dati inclusi. Vediamo nel dettaglio cosa offrono e a che prezzo

Anche per il mese di dicembre, sono tantissime le offerte che i vari provider presenti sul mercato stanno lanciando a prezzi continuamente al ribasso. L’obiettivo è quello di guadagnarsi nuovo pubblico e, per farlo, una delle strategie più efficaci è quella di offrire minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati a costi bassi.

Oltre alle realtà minori, anche i grandi colossi della telefonia mobile stanno attuando la stessa strategia. Tra questi c’è TIM, che tra le sue offerte di dicembre ne ha alcune decisamente interessanti e che potrebbero fare gola a molti potenziali clienti. Una di queste è la TIM Titanium New 100GB che, a soli 9,99 euro al mese, offre 100 Giga di internet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte WindTre continuano, e propongono Giga a un costo molto basso

Offerte TIM, la Titanium New 100GB è disponibile

offerte tim
Tutte le novità del gestore (Adobe Stock)

È decisamente una delle offerte TIM più interessanti del mese di dicembre. Si chiama Titanium New 100GB e, come si evince dal nome, offre ben 100 Giga di traffico dati – oltre che minuti illimitati verso i numeri nazionali – a soli 9,99 euro al mese. Si tratta di una operator attack, e perciò potranno attivarla solo coloro che provengono da alcuni provider. Iliad, PosteMobile, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile e gli operatori virtuali Plintron Italia Full, Green ICN, NV mobile, Spusu e Rabona tra gli altri.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte Iliad all’insegna dei giga, un’unica promozione che mette d’accordo tutti

Il costo di attivazione è di 3 euro, che si va a sommare ai soliti 10 euro per l’attivazione della nuova SIM in negozio. Per quanto riguarda l’addebito, avviene su credito residuo o Ricarica Automatica. Dopo aver superato i 100 Giga, si applica l’extrasoglia Giga di Scorta che offre 200 MB ogni 1,90 euro di addebito.