Offerte TIM clienti di rete fissa: prorogata l’iniziativa per ottenere Disney+ gratis per 6 mesi

Arriva una nuova proroga di una delle tante offerte TIM per i clienti di rete fissa che permetterà, rispettando un requisito fondamentale, di ottenere 6 mesi gratis Disney+

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di una promozione TIM dedicata ai clienti di rete fissa, approntata dall’operatore italiano in occasione delle festività pasquali. L’offerta in questione prevedeva la possibilità di attivare TIMVision e ricevere sei mesi di abbonamento gratis Disney+ contestualmente alla sottoscrizione della piattaforma di streaming multimediale realizzata da TIM e quindi risparmiando un costo importante sull’abbonamento del servizio della casa di Topolino.

Offerte TIM clienti rete fissa sei mesi Disney+ gratis
Nuova offerta TIM per i clienti di rete fissa (AdobeStock)

Ebbene, come preannunciato in queste ultime ore dal “solito” Mondomobileweb, la promozione TIM per i clienti di rete fissa sarà oggetto di una proroga e, nello specifico, potrà essere attivata fino al 28 maggio, a meno di ulteriori rinnovi. A beneficio di una maggiore chiarezza, vogliamo precisare come ottenere sei mesi gratis di abbonamento Disney+ sfruttando la nuova offerta TIM.

Innanzitutto, partiamo dai clienti target, ossia dai consumatori che potranno sottoscrivere la promo. L’iniziativa di TIM si estende tanto ai già clienti quanto ai nuovi clienti TIM di rete fissa. Di conseguenza, si potranno ottenere 6 mesi gratis Disney+ con TIMVision per i consumatori che attivano o trasformano l’abbonamento di rete fissa secondo gli ultimi standard tecnologici (Fibra FTTH, FTTC/E o FWA) e che non hanno sottoscritto o comunque non hanno attivo il servizio TIMVision. Ad ogni modo, anche i clienti di rete fissa TIM potranno aderire aderire alla promozione sottoscrivendo promozioni TIMVision a pagamento.

Sei mesi gratis Disney+: come ottenere l’abbonamento gratuito attivando TIMVision

Offerte TIM clienti rete fissa sei mesi Disney+ gratis
I clienti TIM di rete fissa che non hanno offerte TIMVision attive potranno richiedere sei mesi Disney+ gratis (AdobeStock)

Ricapitolando, la condizione imprescindibile per poter richiedere sei mesi gratis Disney+ è che il cliente di rete fissa non abbia offerte TIMVision attive.

Si tratta di una offerta molto interessante, in quanto darà modo agli utenti di poter sfruttare tutti i benefici della piattaforma TIMVision e di vedere gratis Disney+ per sei mesi, risparmiando quindi il canone periodico per abbonarsi al servizio di streaming dedicato ai film e alle serie TV che prevede ad oggi un esborso di 9,99 euro al mese o in alternativa 89,99 euro annuali.

Una volta concluso il periodo promozionale di sei mesi, l’abbonamento Disney+ si rinnoverà in automatico al costo mensile standard (e quindi 9,99 euro al mese), a meno che l’utente non deciderà di disattivarlo in autonomia prima della scadenza della promozione TIM.