Offerta TIMVision: fino a fine aprile, disponibile una interessante promo per i già clienti TIM di rete fissa

TIM lancia a Pasqua una nuova offerta TIMVision in abbinata con Disney+ a un prezzo molto interessante. C’è tempo fino al prossimo 30 aprile

Anche TIM ha in serbo una gradita sorpresa per i consumatori e questa volta non si tratta di offerte mobile o di rete fissa, ma di un’iniziativa che vuol spingere un servizio sul quale l’operatore italiano sta investendo ormai da tempo e continuerà a farlo anche nel futuro: TIMVision.

Offerta TIMVision Disney+ regalo 6 mesi
La nuova promozione TIMVision per i clienti TIM di rete fissa (AdobeStock)

L’approccio di TIM è insomma diverso rispetto a quello di PosteMobile e di Rabona Mobile, di cui abbiamo riportato le migliori offerte per smartphone. L’avvento delle festività pasquali porta infatti in dote una nuova promozione TIMVision per i già clienti di rete fissa TIM, i quali potranno così attivare – come anticipato da Mondomobileweb – un pacchetto che combina la piattaforma di streaming proprietaria del gestore insieme a un gradito omaggio.

TIMVision e Disney+ in regalo per sei mesi ai clienti TIM di rete fissa

Offerta TIMVision Disney+ regalo
Sei mesi gratis di Disney+ per chi attiverà TIMVision (AdobeStock)

Volendo entrare più nel dettaglio, i già clienti TIM aventi un contratto di abbonamento di rete fissa avranno la possibilità, a partire ieri (venerdì 15 aprile, ndr) e per tutto il mese in corso (quindi, fino al prossimo 30 aprile, ndr), di attivare TIMVision ottenendo in regalo sei mesi gratis di Disney+. Si tratta di una promozione molto interessante, considerato anche il canone mensile per sottoscrivere un abbonamento di Disney+ è di 9,99 euro o in alternativa 89,99 euro annuali.

A chi è destinata l’offerta TIMVision? Come abbiamo avuto modo di anticipare, la combinazione TIMVision e Disney+ in regalo per sei mesi è indirizzata ai già clienti TIM di rete fissa che ovviamente non hanno in essere un contratto di abbonamento con la piattaforma di streaming dell’operatore italiano. Una volta concluso il periodo promozionale di sei mesi, l’abbonamento Disney+ si rinnoverà al costo di 9,99 euro, a meno che l’utente non decida di staccarlo in autonomia.

Concludiamo con qualche informazione legata alle tempistiche e alle modalità di sottoscrizione della nuova offerta TIMVision. Ci sarà tempo fino al prossimo 30 aprile per aderire alla tariffa scontata – a meno di ulteriori proroghe – mentre per quanto concerne i canali di vendita, sarà sufficiente rivolgersi a un qualsiasi rivenditore autorizzato TIM sparso lungo il territorio nazionale.