Offerte Rabona Mobile: una montagna di giga con le nuove convenienti tariffe

Rabona Mobile mette la firma su due delle migliori offerte ricaricabili di aprile 2022. Le offerte Rabona Mobile saranno disponibili in occasione delle festività pasquali, con iniziative anche per i già clienti

Il periodo pasquale si conferma particolarmente propizio per chi vuole cambiare operatore e sfruttare offerte ricaricabili convenienti. Dopo PosteMobile, di cui abbiamo riportato ieri le migliori tariffe per i nuovi utenti, è la volta dell’operatore virtuale su rete Vodafone Rabona Mobile, che proprio in occasione delle imminenti festività ha presentato due nuove offerte per i nuovi abbonati e una iniziativa da condividere a beneficio dei propri abbonati. Due mosse che non scontentano nessuno, verrebbe quasi da aggiungere, e confermano anzi l’intenzione del gestore di tenere in grande considerazione tanto i nuovi quanto i già clienti.

Offerte Rabona Mobile aprile 2022
Le offerte Rabona Mobile per i nuovi utenti (Rabona Mobile)

L’elemento di maggiore spicco è sicuramente l’offerta Doppio Passo, una delle promozioni migliori di aprile 2022 insieme all’alternativa firmata Very Mobile. Alla stregua del gestore virtuale di proprietà di WindTre, la tariffa ufficializzata da Rabona Mobile permette di sfruttare un quantitativo di giga monstre (addirittura 222 giga sotto rete Vodafone) a un prezzo inferiore ai 10 euro mensili (nello specifico, 9,99 euro al mese). La promozione è contornata dagli ormai immancabili minuti e messaggi illimitati e potrà essere attivata fino alle ore 12:00 di martedì 19 aprile, trattandosi di una promozione pensata apposta per il periodo pasquale.

Offerte Rabona Mobile: 10 euro di ricarica gratis

Offerte Rabona Mobile aprile 2022
Rabona Mobile dimezza il prezzo per l’acquisto della scheda SIM (Rabona Mobile)

Per chi volesse spendere meno ma beneficiare comunque di un bundle per navigare su Internet piuttosto corposo, esiste un’altra conveniente tariffa ricaricabile: si tratta di Pronto 71, la quale mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 giga di traffico dati sotto rete Vodafone a fronte di un costo mensile di 5,99 euro. Anche in questo caso la disponibilità è fissata, nel suo termine conclusivo, per le ore 12:00 di martedì 19 aprile.

Entrambe le tariffe saranno disponibili online: in particolare, l’offerta Doppio Passo sarà attivabile dai nuovi utenti sul sito ufficiale rabona.it, mentre Pronto 71 potrà esser sottoscritta anche tramite il sito sipronto.it.

Come abbiamo anticipato a inizio articolo, Rabona Mobile ha voluto fare una sorpresa anche ai suoi abbonati. Per chi effettuerà una ricarica di 20 euro attraverso i siti ufficiali o l’app dell’operatore (tenendo sempre a mente il periodo di fine promozione, ossia martedì 19 aprile ore 12:00), riceverà 10 euro di credito in omaggio. Inoltre, sempre sul sito ufficiale rabona.it, si potrà richiedere una scheda SIM risparmiando il 50% sul costo d’acquisto.