Offerte TIM, 6 mesi di Mondo Disney+ in regalo: ecco come usufruirne

Continuano le offerte TIM. Da oggi 18 marzo 2021 è possibile usufruire di ben 6 mesi di Mondo Disney+ in regalo: ecco come

offerte tim
Offerte TIM, i primi 6 mesi di Mondo Disney+ sono in regalo (Adobe Stock)

Nuova interessante offerta quella lanciata oggi venerdì 18 marzo 2021 da TIM. Tra le sue tante promozioni dedicate alla rete fissa, ce n’è una della gamma TIM Super che consente di avere ben 6 mesi di Mondo Disney+ gratis. Il pacchetto comprende sia la piattaforma TIMVISION che Disney+.

Ma come usufruirne? Per prima cosa, gli utenti dovranno aderire alla promozione esclusivamente online. Questo è il link diretto al quale accedere per dare un occhio a tutti i vincoli contrattuali e per sottoscrivere l’offerta. Ricordiamo che il tutto sarà valido – salvo eventuali cambiamenti – fino al prossimo 22 marzo 2021. Andiamo a vedere tutti i dettagli della nuova promo lampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Speravo de morì prima, la serie TV su Totti: dove e quando vederla

Offerte TIM, come ottenere 6 mesi di Mondo Disney+ gratis

TIM maxi-risarcimento
Ecco tutti i dettagli della promo flash, attivabile fino al 22 marzo 2021 (Screenshot)

Grazie ad una delle tante offerte TIM, è possibile ottenere 6 mesi di Mondo Disney+ in maniera totalmente gratuita. Il pacchetto – che comprende TIMVISION e Disney+ – può essere aggiunto o rimosso in via opzionale direttamente sul sito web del provider, al momento della sottoscrizione dell’offerta. Per usufruirne, è necessario aderire ad una delle promozioni facenti parte della gamma Nuova TIM Super: TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL. Per ciò che riguarda i costi, si parte da 29,90 euro al mese (con alcune condizioni da rispettare).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Operatori telefonici vittime di spionaggio: McAfee lancia l’allarme

Attivabili esclusivamente online, le suddette promozioni includono internet illimitato col massimo della velocità gratuita inclusa, chiamate illimitate verso fissi e mobili senza costi aggiuntivi e modem TIM incluso a 5 euro al mese (per 48 mesi). Solitamente, anche la versione base di TIMVISION è inclusa nel prezzo. Solo fino al prossimo 22 marzo, come già detto, anche Disney+ si aggiunge al pacchetto per i primi 6 mesi, dopodiché sarà possibile rinnovare l’offerta al prezzo di 4,99 euro al mese. 

Ricordiamo che Mondo Disney+ ha una durata fissa di 24 mesi. Il recesso potrà essere effettuato in qualsiasi momenti e senza costi aggiuntivi, con un preavviso di almeno 30 giorni e utilizzando tutti i canali messi a disposizione dall’operatore telefonico.