Offerte PosteMobile, c’è ancora tempo per attivare la super promo dell’estate

Chi intende cambiar gestore o attivare un nuovo numero potrà guardare a PosteMobile e sfruttare una delle migliori offerte ricaricabili in circolazione.

offerte PosteMobile estate 2021
PosteMobile ripropone una delle migliori offerte telefoniche dell’estate (PixaBay)

PosteMobile è certamente tra gli operatori telefonici su rete mobile più attivi dell’ultimo periodo. Dopo aver ufficializzato il ritorno dell’apprezzata Creami WOW WeekEnd 30GB per questo fine settimana, la società facente capo al gruppo Poste Italiane ha deciso adesso di rilanciare la sottoscrizione della sua tariffa più completa, allungandone i tempi di scadenza.

Come anticipato da Mondomobileweb, la promozione Creami EXTRA WOW 100 sarà disponibile per tutti i nuovi utenti fino al prossimo 4 settembre, salvo ulteriori proroghe. Una mossa tutto sommato abbastanza scontata e che permetterà al gestore virtuale di poter incrementare ulteriormente il proprio bacino d’utenza, forte anche del ritorno all’infrastruttura Vodafone e di una velocità in download a dir poco irraggiungibile dalla concorrenza (basti pensare, a titolo esemplificativo, che ho. Mobile si ferma a 30 Mbps).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Very Mobile, la nuova offerta per gli ex-clienti è da cogliere al volo

Un pieno di giga a un prezzo conveniente

offerte PosteMobile estate 2021
Creami EXTRA WOW 100 offre 100 giga a 7,99 euro per tutti i nuovi utenti (PixaBay)

PosteMobile Creami EXTRA WOW 100 potrà essere sottoscritta attingendo a due differenti canali: online, collegandosi alla seguente pagina e completando i passaggi a schermo, od in alternativa presso gli uffici postali. In tutt’e due i casi, sarà necessario sostenere un esborso rispettivamente pari a 10 o 15 euro a titolo di contributo una tantum per l’attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Expert, arriva il sottocosto su tantissimi prodotti

Come anticipato all’inizio, la promozione di PosteMobile si rivolge a tutti i nuovi utenti, a prescindere dalla tipologia di gestore di provenienza: si potrà insomma sceglier liberamente se cambiare gestore, oppure attivare un nuovo numero telefonico. Non cambiano, invece, le condizioni contrattuali, dal momento che la tariffa Creami EXTRA WOW 100 metterà a disposizione la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e, soprattutto, 100 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G+ su rete Vodafone (sia pure bloccata alla soglia di 300 Mbps in download) al costo di 7,99 euro. L’offerta è contornata da alcuni servizi accessori già inclusi, tra cui l’hotspot e le opzioni telefoniche “Ti ho cercato” e “Chiama ora”