Very Mobile, la nuova offerta per gli ex-clienti è da cogliere al volo

La nuova campagna winback di Very Mobile propone agli ex-clienti un’offerta ricaricabile da cogliere al volo.

Very Mobile offerta ex-clienti luglio 2021
La nuova campagna winback di Very Mobile (PixaBay)

Very Mobile tenta i suoi ex-clienti con una nuova offerta ricaricabile a dir poco conveniente. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore di proprietà di WindTre ha infatti avviato una campagna winback rivolta ai suoi vecchi abbonati, mettendo sul piatto una tariffa impreziosita dall’ottimo rapporto qualità-prezzo se si considera il quantitativo di giga e l’esborso da sostenere ogni mese. L’obiettivo del gestore è presto detto: far incetta di nuovi utenti, rispondendo a distanza alle analoghe iniziative organizzate di recente dalla concorrenza.

La nuova offerta di Very Mobile è innanzitutto subordinata alla previa ricezione dell’apposito messaggio informativo che l’operatore virtuale controllato da WindTre sta inoltrando in queste ore ai consumatori interessati, per l’appunto in precedenza militanti tra le fila del gestore a tinte verdi. Il termine ultimo per effettuare il passaggio del numero telefonico coinciderà con il prossimo 28 luglio, ma non è da escludersi a priori eventuali ulteriori proroghe.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Facebook, arrivano i videogiochi cloud su iOS, ma c’è un trucco

I dettagli dell’offerta Very Mobile per gli ex-clienti

Very Mobile offerta ex-clienti luglio 2021
La nuova offerta Very Mobile è compatibile con l’iniziativa Giga X2 (PixaBay)

La tariffa è certamente tra le più interessanti in circolazione, giacché offre ogni mese la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e, soprattutto, 50 giga per navigare su Internet sotto rete WindTre alla velocità di 30 Mbps in download e upload. Il prezzo da sostenere mensilmente è di 5,99 euro (e dunque un euro in meno rispetto all’ultima promozione winback predisposta dal gestore), peraltro azzerato da qualsivoglia costi accessori: SIM e attivazione sono infatti gratis in presenza di sottoscrizioni effettuate online.

L’offerta Very Mobile è peraltro compatibile con l’iniziativa “Giga X2“, che permetterà appunto a tutti i nuovi utenti di raddoppiare gratuitamente il bundle dati per i primi due mesi dalla sottoscrizione dell’offerta.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>OnePlus Buds Pro, gli auricolari di fascia alta dal prezzo conveniente

L’attivazione dell’offerta winback dell’operatore virtuale potrà essere effettuata online – beneficiando così di un azzeramento di SIM e attivazione – oppure recandosi presso uno dei punti vendita Very Mobile presenti in tutta Italia.