Very Mobile, la nuova offerta per gli ex clienti fa il pieno di giga

La nuova campagna winback di Very Mobile punta a ingolosire gli ex-clienti grazie a un’offerta certamente competitiva e conveniente.

Very Mobile offerta ex-clienti
Very Mobile rilancia le proprie strategie a beneficio degli ex-clienti (PixaBay)

Very Mobile stuzzica i suoi ex-clienti con una nuova offerta telefonica dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore di proprietà di WindTre ha infatti avviato un’iniziativa rivolta ad esclusivo beneficio dei vecchi abbonati, mettendo sul piatto un ragguardevole quantitativo di giga a fronte di un esborso mensile non superiore ai 7 euro.

Stando alle ricostruzioni della fonte, la campagna winback del gestore è indirizzata soprattutto verso gli ex-clienti passati nel frattempo a Iliad. Una mossa certamente scontata e che ha come obiettivo quello di rosicchiare importanti fette d’utenza a danno di uno dei maggiori rivali nel settore della telefonia. Per attivare la promozione sarà necessario rispettare due condizioni di massima: mantenere il proprio numero di telefonico (e quindi effettuare la procedura di portabilità) e ricevere il messaggio informativo che Very Mobile sta inoltrando ai consumatori interessati. Il termine ultimo per completare il passaggio è mercoledì prossimo (24 luglio, ndr), ma non sono da escludersi eventuali proroghe.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Xiaomi Mi 11 Lite 5G al giro di boa? Vi spieghiamo cosa sta succedendo

La compatibilità con la promo Giga x2

Very Mobile offerta ex-clienti
L’offerta winback è compatibile con la promo Giga x2 (PixaBay)

La nuova offerta Very Mobile è certamente una delle più interessanti ad oggi in commercio, specie se si guarda al versante del rapporto qualità-prezzo e della completezza. La tariffa mette a disposizione ogni mese la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e ben 100 giga per navigare a Internet sotto rete WindTre alla velocità di 30 Mbps in upload e download; il prezzo mensile è di 6,99 euro. E a impreziosire il tutto è l’assenza di costi accessori: SIM e attivazione sono infatti omaggiati dal gestore.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>iPad Air 2022, rivoluzione display ma con qualche riserva: Apple fa il compitino?

La promozione può essere attivata online, seguendo la procedura indicata nell’apposita pagina, oppure recandosi presso uno dei punti vendita Very Mobile sparsi in tutta Italia. Peraltro, la tariffa in questione è compatibile con l’offerta Giga x2 ufficializzata qualche giorno or sono, che permette a tutti i nuovi clienti di un raddoppio del bundle dati per i primi due mesi dalla sottoscrizione della promozione.