Offerte PosteMobile, tantissimi Giga a partire da 2 euro al mese

Prorogate le principali offerte di PosteMobile. Il provider offre tantissimi Giga a partire da 2 euro al mese

offerte postemobile
Offerte Postemobile rinnovate, come usufruirne subito (Screenshot)

Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati: la strategia dei principali operatori telefonici è chiara. Offerte sempre più convenienti e a prezzi mensili continuamente al ribasso, con una qualità della promozione che punta ad avvicinare sempre più clienti. Lo fanno i grandi colossi, e seguono a ruota anche le realtà minori.

È il caso di PosteMobile, che da tempo lancia promozioni decisamente convenienti e a costi contenuti. Poco fa, l’operatore telefonico ha annunciato di aver prorogato alcune delle sue principali offerte fino al 29 maggio 2021. Sarà quindi possibile fino al termine del mese corrente usufruire di tanti Giga (e non solo) a partire da 2 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Music+ in dirittura d’arrivo? La conferma con un nuovo teaser

Offerte PosteMobile, le migliori proposte fino al 29 maggio

WindTre 100 giga Festa della mamma
Come usufruirne fino al prossimo 29 maggio (PixaBay)

C’è tempo fino al 29 maggio 2021 per attivare alcune delle offerte più convenienti di cui PosteMobiledispone. Per i nuovi clienti non c’è alcun costo – con o senza portabilità – mentre, per chi ha già un’offerta attiva, c’è una spesa di 19 euro per cambiare piano tariffario. Partiamo dalla PM Super Ricarica che, a soli 2 euro al mese, offre 1 Giga di traffico dati al mese con costi di consumo di 18 centesimi al minuto.

La PosteMobile Creami Revolution è invece disponibile in tre combinazioni, con gli stessi bundle ma con un prezzo mensile differente. La prima di queste offre 1000 credit per chiamate ed SMS con 7 Giga di traffico dati a 12 euro al mese. La seconda include gli stessi vantaggi ma a 30 euro ogni 3 mesi (10 al mese), mentre per l’ultima si paga 48 euro ogni 6 mesi (8 euro al mese).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Axa, attacco ransomware gigante dopo il rifiuto di pagare il riscatto

C’è poi la PosteMobile Creami neXt Special Edition, anch’essa disponibile in tre combinazioni e che offre più Giga in base alla proposta scelta. La neXt 1 propone chiamate ed SMS illimitati con 10 Giga a 10 euro al mese. La neXt 2 arriva a 30 Giga al costo di 30 euro ogni 3 mesi, mentre la neXt 3 propone 50 Giga pagando 50 euro ogni 6 mesi (8,30 al mese). Tra le altre proposte, segnaliamo la Creami Relax 20, Creami Relax 20 Special e Creami Relax 100.