Offerte online TIM Wonder, importanti novità per alcuni clienti

La gamma di offerte online TIM Wonder è disponibile anche per i clienti ho. Mobile e Lycamobile.

offerte online TIM Wonder
(AdobeStock)

Le offerte online di TIM tornano disponibili anche a beneficio dei clienti ho. Mobile e Lycamobile. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore italiano ha infatti modificato in queste ore le strategie commerciali della sua gamma di promozioni per smartphone attivabili direttamente dal sito ufficiale TIM. Di concerto con la lista dei gestori ufficializzata nei giorni scorsi – invero circoscritta per lo più ai carrier minori, fatta eccezione di Iliad – sarà dunque possibile sottoscrivere una delle offerte TIM Wonder anche per chi proviene dai due richiamati operatori virtuali che si appoggiano alla rete Vodafone.

In particolare, i clienti ho. Mobile e Lycamobile potranno sottoscrivere la tariffa TIM Wonder da 9,99 euro al mese, impreziosita dalla presenza di un bundle variamente congegnato comprendente minuti e SMS illimitati e 50 giga di rete dati in 4G (sebbene ancorata alla velocità di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload), che diventano addirittura illimitati laddove il consumatore sia già cliente TIM di rete fissa con offerta attiva TIM Unica. Basterà, a tale stregua, cliccare al seguente indirizzo per essere indirizzati all’interno dell’apposita pagina del sito ufficiale TIM: l’utente dovrà dunque inserire manualmente i propri dati di riferimento (nome, cognome, indirizzo, ma anche il codice seriale della SIM e estremi del documento di riconoscimento) e procedere con i successivi passaggi a schermo.

L’offerta ha un costo complessivo di 25 euro (di cui 20 euro varranno a titolo di ricarica telefonica) pagabili direttamente in contanti all’atto della consegna della scheda (gratuita): il primo mese sarà omaggiato da TIM, mentre non è previsto alcun costo di attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova ondata di truffe e phishing, polizia postale lancia allarme

Ancora disponibili le altre offerte online TIM Wonder

Offerte online TIM
SIM Telefoniche (PixaBay)

Restano invece confermate le altre offerte online di TIM dedicate alla restante schiera di utenti. Nel caso di specie, potrà essere sottoscritta dal sito ufficiale TIM una delle promozioni della gamma TIM Wonder, variamente differenziate per prezzi e gestori di provenienza: 9,99 euro al mese per i clienti Iliad e principali operatori virtuali; 18,99 euro per i carrier più blasonati e Very Mobile. In tutt’e due i casi, il piano tariffario comprenderà 70 giga di navigazione Internet in 4G, oltre che minuti e SMS illimitati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix introduce l’audio professionale su Android: i dettagli dell’update