Offerte ho. Mobile, fino a 100 Giga ad un costo mai visto prima

Continuano ad arrivare le offerte di ho. Mobile. Le ultime garantiscono fino a 100 Giga ad un costo mai visto prima

offerte ho. mobile
Offerte ho. Mobile, tutte le novità di febbraio (Facebook)

Nonostante le ultime settimane parecchio burrascose, ho. Mobile sta continuando a lanciare una serie di offerte molto interessante e volte a portare a sé un numero sempre maggiore di nuovi clienti. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati ad un costo continuamente al ribasso, per battere la concorrenza e conquistarsi un posto di rispetto all’interno dell’ampio mercato della telefonia mobile.

Tra le tante proposte già lanciate nel 2021, ce ne sono alcune che hanno preso il via proprio nel mese di febbraio. Si tratta di promo esclusivamente attivabili nei negozi aderenti, che permettono di usufruire di una connessione che raggiunge anche i 100 Giga al mese ad un costo mai visto prima. Ecco tutti i dettagli delle nuove offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> POCO corre da solo. E già tempo di X3 Pro

Offerte ho. Mobile, i dettagli delle nuove proposte

offerte CoopVoce
Ecco quali offerte sono attivabili (Adobe Stock)

ho. Mobile ha lanciato alcune offerte molto interessanti per i clienti in negozio, con minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati. Partiamo dalla ho. 5,99 che, come si evince dal nome, garantisce a soli 5,99 euro al mese minuti illimitati, SMS infiniti verso tutti e 70 Giga di internet sotto rete Vodafone in 4G. Inoltre, per ciò che riguarda il Roaming il tetto è di 3,3 Giga mensili. Nessun costo di attivazione e SIM a soli 99 centesimi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPad ora legge la scrittura a mano in italiano con la beta di iPadOS 14.5

Spazio anche alla ho. 7,99 BTL – attivabile solo dai clienti Iliad – che garantisce minuti ed SMS infiniti in bundle con 100 Giga di traffico dati sotto rete Vodafone in 4G, con velocità massima di 30 Mbps in download e 30 in upload. In questo caso, anche il tetto del Roaming UE sale a 4,4 Giga.