Offerte Digi Mobil con minuti e Giga illimitati: costi e dettagli di IllimiTutto

Anche Digi Mobil ha in mente nuove offerte per i suoi clienti. Con IllimiTutto, Giga e minuti sono illimitati. Ecco tutti i dettagli

offerte digi mobil
Offerte Digi Mobil, i dettagli di IllimiTutto (Facebook)

Il 2021 è iniziato alla grande anche per le numerose offerte che gli operatori telefonici presenti sul mercato stanno lanciando. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a costi continuamente al ribasso, con anche la tecnologia 5G che ormai sta diventando una realtà affermata. Oltre ai grandi colossi, anche le realtà minori stanno adottando la strategia di lanciare promo lampo e convenienti per accaparrarsi nuovi clienti.

È il caso di Digi Mobil, operatore virtuale Full MVNO che ha pensato di lanciare una nuova offerta con minuti e Giga illimitati. Si chiama IllimiTutto e, sotto rete Vodafone 4G, garantisce ai nuovi clienti super vantaggi al costo di 15 euro al mese. Ci sono però alcune condizioni precise da rispettare, ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Con Sky Mobile i Giga non vanno sprecati: SIM extra per amici e parenti

Offerte Digi Mobil, tutti i dettagli di IllimiTutto

operatori telefonici prefissi
Tutti i dettagli della nuova offerta (Adobe Stock)

IllimiTutto è una delle offerte di punta di Digi Mobil, operatore virtuale Full MVNO che opera sotto rete Vodafone 4G. Da ieri 17 febbraio 2021 è possibile attivare questa nuova super offerta che, a soli 15 euro al mese, garantisce minuti illimitati, SMS infiniti verso altri numeri sotto rete Digi Mobil e nessun limite per il traffico dati. I Giga saranno quindi illimitati con velocità in download fino a 60 Mbps. Per i già clienti alle offerte Combo 15, Combo 20, Illimitato 15 e Illimitato 20, il passaggio alla nuova IllimiTutto sarà automatico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Alcune novità di Galaxy S21 in arrivo su tanti smartphone Samsung

Non essendo una operator attack, non ci sono particolari limitazioni: chiunque può attivare l’offerta sin da subito. I costi di attivazioni sono gli standard 10 euro per l’acquisto della SIM, ai quali vanno aggiunti il costo del primo mese anticipato dell’offerta sottoscritta e un costo di spedizione di 10 euro. Ricordiamo infatti che l’attivazione avviene direttamente online, sia per i nuovi che per i già clienti del provider. Per maggiori dettagli su costi e dettagli contrattuali, il consiglio è di visitare direttamente il sito o contattare un operatore telefonico.