Abbuffata di sconti e offerte sul Play Store, ma bisogna fare presto

Fine settimana rovente di offerte sul Play Store: tantissime app e giochi da scaricare gratuitamente o in forte sconto.

Offerte Play Store luglio 2021
Tante app in offerta sul Play Store nel weekend di fine luglio 2021 (PixaBay)

Il Play Store sta proponendo in queste ore sostanziosi sconti su tantissime applicazioni. Una valanga di offerte dedicate alle app da installare sui dispositivi Android, che siano smartphone o tablet, sfruttando una compatibilità pressoché totale con i vari prodotti in commercio.

Le offerte in questione hanno preso il via da ieri (sabato 24 luglio, ndr) e si protrarranno fino all’intera giornata di oggi, domenica 25 luglio. Bisogna dunque far presto per poter mettere le mani sui ribassi, giacché temporanei e in alcuni casi legati anche ad un certo limite di installazioni.

La lista delle app da scaricare gratis sul Play Store è certamente variegata, coinvolgendo svariati titoli dedicati all’utilità e abbracciando pure gli immancabili giochi. Alcuni contenuti saranno certamente già conosciuti ai lettori, mentre altri potranno esser sperimentati per la prima volta. Un modo nuovo, se vogliamo, per provare nuove app e allargare le proprie conoscenze, magari affiancandole a quelle utilizzate giornalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Panico su un volo di United Airlines, un’immagine inviata con AirDrop causa l’evacuazione

Offerte Play Store: la lista delle app in sconto

Proponiamo di seguito la lista delle app in offerta sul Play Store, suddividendo i contenuti in due tronconi: quelli dedicati ai giochi e quelle per così dire generaliste. Le applicazioni potranno essere scaricate gratuitamente – anziché pagando il canonico listino deciso dallo sviluppatore – oppure beneficiando di un forte sconto:

Applicazioni Android gratis od in sconto:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honor Magic 3 Pro avrà una tecnologia mai vista prima per la scansione 3D del volto

Giochi: