Honor Magic 3 Pro avrà una tecnologia mai vista prima per la scansione 3D del volto

Le ultime indiscrezioni rivelano che Honor Magic 3 Pro implementerà una soluzione avanzata per il riconoscimento facciale tramite scansione 3D del volto.

HonorMagic 3 Pro
(Honor)

La linea Magic 3 di smartphone targati Honor è vicina al lancio: l’annuncio ufficiale è atteso per il 12 agosto 2021 ma le indiscrezioni sulle novità implementate da Honor non tardano a diffondersi sul web. Una in particolare è molto interessante: un nuovo rapporto ha svelato dei dettagli sulla versione Pro dei dispositivi, che sembrano includere una nuova tecnologia per la scansione 3D.

Gli smartphone Magic 3 saranno dotati di fotocamere selfie a doppio foro, ma le informazioni trapelate online nelle ultime ore rivelano che la versione Magic 3 Pro sarà dotata di uno schermo iperboloide, con un sensore anteriore più potente. Potrebbe adottare una tecnologia per la scansione del viso 3D che utilizza la luce strutturata per le funzionalità di riconoscimento facciale tramite un sensore aggiuntivo.

LEGGI ANCHE >>> Facebook, arrivano i videogiochi cloud su iOS, ma c’è un trucco

Honor Magic 3 Pro, un sensore aggiuntivo offrirà una soluzione avanzata per il riconoscimento facciale

Honor Magic 3 Pro
(Honor)

Secondo il rapporto, il sistema implementato dello smartphone costituirebbe una soluzione avanzata ed innovativa per il riconoscimento facciale, consentendo anche di mappare i volti in tempo reale: Honor farebbe così un notevole passo avanti rispetto alle altre tecnologie offerta dagli smartphone, con un sistema mai visto prima. Nulla è ufficialmente confermato, e le indiscrezioni potrebbero rivelarsi false, ma indicano una direzione davvero interessante che renderebbe il Magic 3 Pro un dispositivo particolarmente innovativo.

LEGGI ANCHE >>> OnePlus Buds Pro, gli auricolari di fascia alta dal prezzo conveniente

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, Magic 3 Pro sarà dotato di processore SoC Qualcomm Snapdragon 888+ e di due modalità di ricarica: la ricarica rapida tramite cavo da 100 W e quella wireless da 50W. Inoltre, sarà dotato di un obiettivo zoom 100x.