Offerta PosteMobile, un carico di giga per tutti i nuovi utenti a un prezzo conveniente

È disponibile una delle migliori offerte PosteMobile. Ecco come attivarla e quali sono le principali condizioni contrattuali

offerta PosteMobile nuovi clienti
La nuova offerta PosteMobile per i nuovi utenti (AdobeStock)

PosteMobile ha ufficializzato il ritorno di una delle sue migliori tariffe per smartphone. A partire da ieri e fino al prossimo 24 ottobre, salvo eventuali proroghe, qualsiasi nuovo utente potrà infatti attivare la promozione Creami WOW 50GB, già proposta diversi mesi addietro e impreziosita da un rapporto qualità-prezzo a dir poco favorevole.

I meccanismi della nuova offerta PosteMobile sono gli stessi di sempre e prevedono sostanzialmente un’attivazione tramite il solo canale online. I consumatori interessati potranno perciò recarsi presso l’apposita pagina del sito ufficiale PosteMobile e seguire debitamente tutti i passaggi a schermo, eventualmente anche con l’aiuto di un operatore.

LEGGI ANCHE >>> Android 12 finalmente disponibile: tutte le novità e come installarlo subito

Cosa offre PosteMobile Creami WOW 50GB

offerta PosteMobile nuovi clienti
La promozione PosteMobile costa 5,90 euro al mese (PixaBay)

La promozione è riservata a qualsiasi nuovo utente, anche in portabilità: in quest’ultimo caso, non sono previste limitazioni di sorta riconducibili alla tipologia di gestore di provenienza, sia virtuale che “tradizionale”. PosteMobile Creami WOW 50GB mette a disposizione ogni mese la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati (di cui 3,93 giga mensili per il roaming europeo) per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G+, sia pure bloccata fino alla soglia dei 300 Mbps. Come puntualizzato in diversi altri articoli, PosteMobile ha cambiato rete d’appoggio, servendosi dell’infrastruttura di Vodafone. Sono inoltre inclusi nella promozione i servizi accessori “Ti cerco”, “Richiama ora”, l’hotspot per condividere i giga e l’avviso di chiamata.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi punta tutto sulla sicurezza con un nuovo sistema antifurto infallibile

La nuova offerta PosteMobile ha un costo di 5,90 euro al mese, ai quali dovranno aggiungersi ulteriori 20 euro da versare una tantum a completamento della procedura di sottoscrizione: 10 euro saranno accreditati sotto forma di credito telefonico, dai quali verranno subito defalcati 5,90 euro per il primo mese di rinnovo. Va da sé, pertanto, che il credito residuo ammonterà complessivamente a 4.10 euro.

Come ribadito all’inizio, il termine ultimo per sottoscrivere l’offerta coinciderà con il prossimo 24 ottobre, a meno di diverse indicazioni o ulteriori proroghe.