Netflix rimuove i film con Johnny Depp: svelato il motivo

Anche Netflix ha deciso di rimuovere dal proprio catalogo tutti i film con protagonista Johnny Depp: svelato il motivo

netflix johnny depp
Netflix ha deciso di rimuovere dal catalogo tutti i film con protagonista Johnny Depp (Getty Images)

Non è il migliore dei periodi per Johnny Depp, attore americano coinvolto recentemente in una causa persa contro l’ex moglie Amber Heard. A seguito della sentenza, il volto di Hollywood ha inizialmente perso il suo ruolo di Grindelwald in “Animali Fantastici”, e da lì ci sono state una serie di conseguenze.

L’ultima riguarda Netflix, che ha deciso di rimuovere tutti i suoi film dal catalogo. Si tratta di una scelta presa dal colosso di streaming presa in linea con quanto sta accadendo all’attore nell’ultimo periodo. La sua carriera è sempre più a rischio, e questa scelta andrà ulteriormente a nuocere in questo senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Among Us da record: a novembre mezzo miliardo di utenti registrati

Netflix rimuove i film con Johnny Depp, il motivo

netflix johnny depp
La decisione presa dalla piattaforma streaming sta scatenando diverse proteste (Adobe Stock)

Una decisione che ha scatenato le proteste dei fan: anche Netflix ha deciso di rimuovere dal proprio catalogo tutti i film con Johnny Depp. Nello specifico, si tratta di una scelta presa per il mercato Usa e Australia, ma è possibile che nei prossimi mesi la decisione venga estesa anche al resto del mondo. Al momento non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di Netflix, ma è abbastanza evidente che sia stata presa in seguito alle ultime vicende che lo hanno visto protagonista con l’ex moglie Amber Heard.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vecchi smartphone Android, anche nel 2021 possono navigare

Su Twitter è scattata una vera e propria rivolta, con milioni di persone che stanno minacciando la cancellazione dell’abbonamento e stano insorgendo anche contro la piattaforma di streaming, dopo aver pesantemente accusato la Heard.