Motorola Moto G9 Play: il telefono con la super batteria scontato del 35%

Sebbe ne il Black Friday sia passato da un giorno, continuano in vista del Cyber Monday le grandi offerte a prezzo ridotto. E’ il caso ad esempio di Amazon che ha prolungato il giorno degli sconti per l’intera settimana, con numerose opportunità di acquisto nei settori più disparati, dalla casa alla telefonia, dall’informatica alla cura della persona. Nel nostro caso ci focalizziamo ovviamento sugli smartphone e l’elettronica, e nel caso specifico sul nuovo Motorola Moto G9 Play.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday, Huawei P Smart 2021: il nuovo smartphone già in offerta

Si tratta di un buon device a un prezzo gia di per sé competitivo, ora rivisto ulteriormente al ribasso grazie alle promozioni del Black Friday. A balzare subito all’occhio è la più che capiente batteria da 5000 mAh, in grado di fornire al dispositivo fino a due giorni di autonomia senza il pensiero di rimanere a secco di energia. Interessante anche il processore che si nasconde sotto il cofano del Moto G9 Play, un octa-core Qualcomm Snapdragon 662.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch Series 5 in forte sconto su Amazon

Moto G9 Play scontato del 35% nella settimana del Black Friday

black friday 2020
(Pixabay)

Anche il comparto fotografico è di tutto rispetto. Tripla fotocamera da 48 megapixel in grado di adattarsi alle diverse condizioni. Dalla modalità notturna per gli scatti al buio o quasi ai ritratti artistici con sfocature ad hoc fino ai primi piani ricchi di dettagli. Display Max Vision HD+ da 6.5 pollici, pensato per sfruttare al massimo l’area di visualizzazione sul telefono. Infine la possibilità di utilizzare due SIM contemporaneamente e la memoria interna espandibile autonomamente fino a 512 GB.

Nel momento in cui scriviamo il Moto G9 Play è in vendita a 149.99 euro, con un ricco sconto del 35% rispetto al prezzo di listino. Venduto e spedito direttamente da Amazon, aderisce al programma Prime per la consegna rapida senza costi aggiuntivi e la possibilità di reso estesa al 31 gennaio 2021. Per accedere all’offerta è sufficiente cliccare sul box sottostante.