Black Friday, Huawei P Smart 2021: il nuovo smartphone già in offerta

Ottima occasione con il Black Friday; Huawei P Smart 2021, uno degli smartphone più attesi, è già ordinabile su Amazon a prezzo scontato. Si tratta di un device da molti atteso, equipaggiato con buona componentistica pur mantenendo un prezzo abbordabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday 2020, TV 4K Sony 65″ HDR in offerta su Amazon

Ad arricchire l’offerta il supporto magnetico compatibile per la SuperCharge da 22.5 W, in grado di fornire oltre due ore di visione video, ad esempio, con appena 10 minuti di ricarica. A renderlo possibile è anche la capiente batteria da 5000 mAh gestita da Ai, con un rinnovato algoritmo di risparmio energetico. Questo si traduce in ben 38.2 ore di conversazioni telefoniche in 4G, 16.6 ore di riproduzione video e fino a 12 ore di navigazione internet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Robot aspirapolvere in sconto su Amazon per il Black Friday

Black Friday, Huawei P Smart 2021 già disponibile a prezzo scontato su Amazon

Huawei P Smart 2021

Comparto fotografico degno di nota, con quattro fotocamere gestite da Intelligenza Artificiale e sensore principale da 48 megapixel per un maggior nitidezza delle immagini. A esso si aggiunge il sensore grandangolare, in grado di catturare un campo visivo di ben 120°. Immagini a loro volta valorizzate dall’ottimo display FHD+ da 6.67 pollici. Quattro GB di RAM e 128 GB di ROM, con lettore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione laterale. Le specifiche tecniche complete sulla pagina dedicata del sito del produttore.

Nel momento in cui scriviamo, in pieno Black Friday, Huawei P Smart 2021 – disponibile dal 4 dicembre – è disponibile in pre-ordine a 199.90 euro, con uno sconto del 13% rispetto al prezzo di listino. Effettuando l’ordine ora, cliccando sul box sottostante, ci si può assicurare lo smartphone non appena disponibile sul mercato, la prossima settimana. Venduto e spedito da Amazon, aderisce al programma Prime per la consegna rapida senza costi aggiuntivi e la possibilità di reso fino al 31 gennaio 2021.

Impostazioni privacy