Huawei P50, arrivano le lenti liquide? I rumors sul comparto fotografico

Huawei P50, continuano ad arrivare nuovi rumors a riguardo. Secondo le ultime voci, il comparto fotografico potrebbe avere le lenti liquide

Tra i principali colossi della telefonia mobile, c’è sicuramente Huawei. Il colosso di Shenzen ha vissuto un 2020 decisamente complicato, a causa delle varie controversie col governo Usa prima e con quello britannico poi. Nonostante questo, però, l’azienda sta continuando a lavorare per lanciare sul mercato device sempre più rivoluzionari e ad alta tecnologia.

Il prossimo modello top di gamma che dovrebbe uscire nei prossimi mesi è il Huawei P50. Ancora non si sa molto sulle specifiche tecniche, anche perchè l’azienda stessa non si è espressa a riguardo. Continuano però ad arrivare diversi rumors che potrebbero trovare conferme nelle prossime settimane. Secondo un rapporto pubblicato da MyDrivers, è possibile che nel comparto fotografico vengano implementate le lenti liquide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, previsti solo 6 milioni di Galaxy S21 per i primi mesi del 2021

Huawei P50, la novità delle lenti liquide

huawei p50
Quali migliorie comporterebbero le lenti liquide (Adobe Stock)

Sarebbe una novità decisamente molto interessante per tutti gli appassionati di fotografia. Secondo un rapporto stilato da MyDrivers, Huawei starebbe pensando di implementare le lenti liquide nel suo nuovo modello top di gamma P50. Ma quali novità comporterebbe una scelta di questo tipo? Innanzitutto, con i nuovi obiettivi la messa a fuoco sarebbe precisa come mai prima d’ora, con un tasso vicino al 100%. Migliora poi la velocità con la quale il device svolge funzioni di questo tipo: il tutto dovrebbe avvenire in pochi millisecondi. Inoltre, con il nuovo materiale, le lenti possono cambiare forma nel momento in cui vengono attraversate dall’ellettricità.

Stando alle parole degli esperti, infine, anche la stabilizzazione ottica dell’immagine subirebbe dei miglioramenti non da poco. Chissà che nelle prossime settimane sia il colosso di Shenzen stesso ad esprimersi a riguardo e a fornire maggiori informazioni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 Pro MAX, confronto batteria: è il peggiore – VIDEO