Samsung, previsti solo 6 milioni di Galaxy S21 per i primi mesi del 2021

Rispetto alle solite mosse commerciai di casa Samsung, Galaxy S21 rompe gli schemi. Previsti solo 6 milioni di unità per il prossimo anno 

A quanto pare la mossa di Samsung è quella di poter immettere poche unità sul mercato, per il prossimo anno, in modo da misurare e monitorare l’andamento di mercato iniziale. Il destino che spetta a Galaxy S21 è quello di attendere la risposta del pubblico per calibrarne la richiesta.

Una strategia completamente differente dal solito e totalmente inusuale. Per quanto riguarda la pianificazione e presentazione del nuovo Galaxy Z Flip 2, non ci sono ancora novità. Addirittura sembra che non sia presente neanche nella line-up del prossimo “lancio Unpacked”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fotocamera: iPhone 12 Pro MAX vs Samsung Galaxy Note 20 Ultra – VIDEO

Samsung, pochi esemplari di Galaxy S21

Samsung
Samsung nuovo Galaxy S21 (screenshot YouTube)

Ovviamente le indiscrezioni riguardo all’S21 non si fermano e continuano ad implementare il mare magnum che ruota attorno a questo device. È stato reso noto da alcuni rumor che anche la sua presentazione abbia subito uno slittamento abbastanza ampio, ma senza saperne ancora il motivo. Difatti, invece che per il 14 gennaio dell’anno prossimo, il Galaxy S21 è previsto per febbraio.

Ma non solo, anche le specifiche tecniche ed i modelli destinati alla presentazione sono stati protagonisti di non pochi leak. Da questi si evince come i modelli previsti sono il Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. La parte interessante riguarda però proprio le specifiche tecniche. Parlando del modello base, S21, si parla di uno schermo Full HD+ e LTPS da 6,2 ” con 120 Hz di refresh rate. Invece il Galaxy S21+ prevede sempre la stessa risoluzione e refresh rate del fratello minore, ma con un display da 6,7″. Infine, il S21 Ultra, ha una risoluzione WQHD+ e LTPO da 6,8″ da 120 Hz di refresh rate adattivo.

È trapelato anche un possibile addio ai tanto amati Galaxy Note e l’intera gamma da parte del colosso tecnologico sudcoreano. Questo in favore del nuovo Z Fold 3 con S Pen, ricco di particolarità e che da una sferzata d’innovazione veramente impressionate.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung, rimandato lo stop alla produzione dei pannelli LCD: il motivo