Motorola Frontier si preannuncia spettacolare: ecco come potrebbe essere

C’è grande attesa per il lancio del nuovo Motorola Frontier. In rete, sono spuntate alcune interessanti indiscrezioni a riguardo

Nel corso del 2022, anche Motorola dovrebbe tornare di prepotenza nel mercato degli smartphone con un nuovo super device. Stiamo parlando di Frontier, di cui già si parla da tempo con indiscrezioni e rumors legati a specifiche tecniche e design innovativo.

motorola frontier 202201117 cellulari.it
Spuntano alcune interessanti informazioni sul nuovo Motorola Frontier (Adobe Stock)

Proprio a tal proposito, poche ore fa sono spuntate nuove interessanti informazioni legate a questo device di fascia alta, al quale sta lavorando da tempo la compagnia. L’idea sarebbe quella di dare fastidio a Samsung e Xiaomi, decisamente ambiziosa ma non impossibile. Ecco tutte le indiscrezioni che sono trapelate a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  WhatsApp, proteggi il tuo account da accessi non autorizzati con questi accorgimenti

Il nuovo Motorola Frontier potrebbe essere così

motorola frontier 202201117 cellulari.it
Ecco come potrebbe essere il nuovo top di gamma dell’azienda (Screenshot)

Se i rumors delle ultime ore dovessero essere confermati, prepariamoci ad un Motorola Frontier da urlo. A livello di display, dovrebbe esserci un OLED curvato da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 144 Hz. Per il SoC, invece, si parla addirittura del Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Lato memoria, invece, potrebbero esserci due versioni distinte: una da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e l’altra da 12 GB di RAM e 256 GB di storage.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> OnePlus 6 e 6T vanno in pensione: è arrivato l’annuncio ufficiale dell’azienda

Molto interessanti anche le indiscrezioni relative al comparto fotografico. Motorola Frontier potrebbe infatti fare affidamento su un sensore principale da 200 Megapixel, al quale verrà affiancato un grandangolare da 50 Megapixel e un teleobiettivo da 12 Megapixel. A livello frontale, invece, spazio ad una lente da 60 Megapixel. Ci sono dettagli anche sulla batteria, in grado di supportare la ricarica rapida a 125 W via cavo e 50 W in wireless. Per il suo lancio ufficiale, sarà necessario aspettare la seconda metà del 2022. Ci aspettano dunque altri mesi di rumors ed indiscrezioni a riguardo, e sarà compito di Motorola stessa confermare il tutto o stupire ancora una volta.