Milan, disponibile l’app per iOS e Android: dove scaricarla e cosa offre

milan app
Milan, disponibile l'app ufficiale per iOS e Android (Play Store)

L’app ufficiale del Milan, presente sia su iOS che su Android, permette di accedere ad un mondo di notizie, foto e video esclusivi a tinte rossonere: tutte le funzionalità 

Il Milan continua a vincere e convincere. La squadra allenata da Stefano Pioli – tra Europa League e Serie A – non ha ancora perso quest’anno, e vuole proseguire la sua striscia positiva. Per restare continuamente aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo rossonero, c’è l’app ufficiale del club.

Disponibile sia per iOS che per Android, offre una serie di funzionalità uniche ed esclusive senza pagare alcun abbonamento. Ogni giorno, sono disponibili notizie aggiornate, immagini e video esclusivi e introvabili da nessun altra parte. Inoltre, grazie all’affiliazione con MilanTV – il canale tematico del club – è possibile accedere anche ad interviste ufficiali e conferenze stampa di presentazione e pre partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, cambia l’interfaccia anche su iOS: tutte le novità

Milan, disponibile l’app ufficiale del club: dove scaricarla

milan app
Dove scaricarla e cosa può fare (Play Store)

L’app ufficiale del Milan si aggiorna ancora, con una serie di funzionalità uniche ed esclusive. La squadra rossonera sta vivendo un periodo d’oro, e i tifosi sono sempre più curiosi di sapere tutte le novità che orbitano intorno al mondo Milan. Grazie all’applicazione del club, tutto questo sarà possibile. Disponibile sia su iOS (scarica qui) che per Android (scarica qui), sarà possibile accedere ad una serie di notizie, comunicati, foto, video ed interviste in esclusiva. Ma non è finita qui. È infatti anche disponibile la possibilità di acquistare biglietti in maniera comoda e veloce, sia per lo stadio che per il museo di Casa Milan.

Attivando le notifiche push, poi, gli utenti potranno rimanere aggiornati anche live sui risultati delle partite giocate dalla prima squadra, dalle giovanili e dal club femminile. Presente anche lo shop ufficiale del club, con divise ufficiali, da allenamento e altri gadget rossoneri.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spotify, si potrà accedere col proprio account Google: ecco come fare