Samsung: aleggia l’idea di smartphone completamente nuovi

samsung
Samsung (AdobeStock)

Samsung ha intenzione di dare vita a nuovi dispositivi mobili. Secondo le indiscrezioni è questa la nuova frontiera obiettivo dell’azienda sud coreana

Samsung è l’azienda sud coreana leader nella produzione di smartphone che recentemente ha presentato novità degne del settore. Ma non si ferma e, secondo qualche voce di corridoio, si parla di una nuova gamma di dispositivi mobili per stupire il mercato.

La recente presentazione dei Galaxy F ha permesso di svelare la vera intenzione dell’azienda rispetto ai device pieghevoli, i quali sono destinati alla serie Galaxy Z.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung in lutto per il presidente, si spegne a 78 anni

Samsung e i nuovi device del futuro

Samsung
Samsung il futuro dei nuovi smartphone (screenshot YouTube)

Per quanto riguarda i recenti rumors, il futuro prevede l’arrivo di nuovi dispositivi per la serie F denominata F12. A quanto pare dovrebbe identificarsi con il SM-F127G.

Non c’è nulla di certo ovviamente, ma non si esclude il fatto che si tratti di una classe medio-bassa per il mercato dei dispositivi mobili.

Nonostante il Galaxy Z Flip 2 rappresenta una soglia di accesso veramente spropositata, sta dando dei risultati sconcertanti per le prestazioni che è in grado di fornire.

Per quanto il Galaxy F rappresenta smartphone di entry level, queste indiscrezioni creano molto mistero ed interesse attorno alle nuove idee della casa sud coreana.

Quindi il prossimo futuro potrebbe riguardare direttamente l’F12, in una nuova veste innovativa. Tuttavia è da considerare il fatto che, dopo le ultime proposte rinominate di device già lanciati precedentemente, possa farlo di nuovo in versioni migliorate ed aggiornate.

Di certo ora l’attenzione è stata canalizzata verso una tipologia di smartphone totalmente inediti e mai visti prima. Perciò si deve solo aspettare che questi rumors prendano forma o che il colosso sud coreano stupisca tutto il mondo tecnologico con qualcosa di veramente innovativo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung con schermo che si solleva: le potenzialità del brevetto