Mi Mix 4 Pro Max potrebbe essere il primo pieghevole Xiaomi – FOTO

Mi Mix 4 Pro Max, questo dovrebbe essere il nome del primo pieghevole di Xiaomi. Ecco le foto e i dettagli. 

Xiaomi pieghevole

Xiaomi è una di quelle aziende che non può che continuare a difendere a tutti costi la propria posizione di netta superiorità sul mercato, essendo tra i brand più amati e apprezzati in tutto il mondo. Infatti, come vi abbiamo riportato, nello scorso anno, il 2020, questo è stato uno dei brand più scelti ed amati dagli acquirenti di tutto il pianeta. Al primo posto degli smartphone venduti nel 2020 c’è sempre Samsung, che da quasi un lustro domina incontrastata la classifica, stando ferma e salda al primo posto. In seconda posizione Huawei, che però a causa della lotta con gli Stati Uniti e con Trump ha molto probabilmente perso delle posizioni, dovendo affrontare un forte ridimensionamento. E infatti ha anche dovuto ceder Honor. Al terzo posto proprio Xiaomi, che ovviamente vuole non solo mantenere la posizione, ma magari anche scavalcare i connazionali di Huawei e tentare l’assalto a Samsung nel corso del prossimo lustro. E per farlo oserà sempre di più, tanto da gettarsi nei pieghevoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti TV Serie A, spunta una nuova ipotesi: i match saranno “spacchettati”

Mi Mix 4 Pro Max è primo pieghevole Xiaomi – FOTO

Xiaomi pieghevole
Xiaomi pieghevole metropolitana (screenshot)

Come vi abbiamo riportato, sono sempre di più le notizie che parlano dell’imminente arrivo sul mercato di un pieghevole Xiaomi. L’azienda asiatica sta lavorando per creare uno smartphone foldable e ora questo progetto ha anche un nome. Secondo quanto hanno raccolto dei dataminer esaminando l’ultima MIUI, ci sarebbero incorporati delle immagini e dei brevi video in cui si mostra il funzionamento del sistema operativo co uno smartphone pieghevole, avente due schermi che poi si appaiono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oppo Find X3 Pro, fotocamera spaziale grazie alla modalità microscopio

Qualcosa di assolutamente rivoluzionario. Altre fonti, in particolare il noto leaker Digital Chat Station, parlano anche del nome di questo modello: Mi Mix 4 Pro Max. Che sia il modello superiore di quello visto in metropolitana un paio di anni fa?