MediaWorld stuzzica i suoi clienti: fino a 400 euro di sconto sui device tech

Con MediaWorld, le promozioni non finiscono mai. Da oggi 3 dicembre sono disponibili sconti fino a 400 euro sui device tech

mediaworld 03122021 - cellulari.it
Ancora sconti con MediaWorld in vista del periodo natalizio (screenshot)

Ci siamo lasciati da poco alle spalle il Black Friday e il Cyber Monday, ma siamo già entrati nel periodo delle festività natalizie. I più attenti al risparmio lo sanno bene, si tratta di una delle finestre più fiorenti per ciò che riguarda sconti e promozioni. Da qui a Natale, piattaforme di e-commerce e catene di elettronica si daranno battaglia a suon di offerte.

Ad aprire le danze ci ha pensato MediaWorld che, a partire da oggi venerdì 3 dicembre, mette a disposizione gli Sconti Subito Xmas. Si tratta di ribassi ai prezzi fino a 400 euro per i principali device tech presenti in catalogo. Un’occasione unica per fare i regali di Natale agli altri o a sé stessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, un triste primato: spopolano (ancora) le app maligne nei mobile

MediaWorld, i dettagli degli Sconti Subito Xmas

mediaworld 03122021 - cellulari.it
Ecco tutti i dettagli della Sconto Subito Xmas (screenshot)

Una fantastica promozione quella appena lanciata da MediaWorld. Si chiama Sconti Subito Xmas e, come si evince dal nome, prevede grandissime offerte sui device tech in vista del periodo natalizio. Si parla di un taglio ai prezzi su tutto il catalogo fino a 400 euro, da non lasciarsi sfuggire. Per usufruirne, bisogna effettuare una spesa minima. Ecco come sono strutturati più nel dettaglio:

  • 50 euro di sconto spendendo almeno 500 euro
  • 100 euro di sconto spendendo almeno 750 euro
  • 200 euro di sconto spendendo almeno 1000 euro
  • 400 euro di sconto spendendo almeno 2000 euro

La finestra per usufruirne è però parecchio limitata: c’è tempo fino al prossimo 8 dicembre 2021, con la possibilità di effettuare acquisti cumulativi per ottenere un risparmio maggiore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lo shopping online mette le ali ai cyberattacchi: i consigli per acquistare in modo sicuro

E c’è un’altra importante segnalazione. Non tutti i device rientrano nella lista. Come indicato da MediaWorld, infatti, sono esclusi dalla promo alcuni modelli Samsung, le console PS5 e Xbox Series X ed S, prevendite, polizze, Gratta&Vinci, cofanetti e carte regalo.