Play Store, Google sta distribuendo un regalo in denaro ai suoi utenti

Fantastica notizia per tutti i possessori di un device Android. Google sta distribuendo regali in denaro sul Play Store

play store 0312021 - cellulari.it
Fantastica novità per tutti gli utenti possessori di un device Android (Adobe Stock)

Come già successo in passato, in queste ore Google sta regalando alcuni euro di credito ai propri utenti. Un piccolo premio da poter spendere direttamente sul Play Store, per l’acquisto di app, giochi e tanti altri contenuti. L’iniziativa è stata promossa in un periodo già di per sé ricco di promozioni, tra Black Friday, Cyber Monday e festività natalizie.

Ma cosa bisogna fare per usufruirne? Proprio in queste ore, alcuni fortunati utenti selezionati stanno ricevendo una notifica all’interno del Play Store. Si parla appunto della disponibilità di 1 euro in regalo, da riscattare in maniera immediata facendo tap sul pulsante in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo shopping online mette le ali ai cyberattacchi: i consigli per acquistare in modo sicuro

1 euro in regalo sul Play Store di Google, tutti i dettagli

play store 0312021 - cellulari.it
Sarà possibile usufruire di un bonus in denaro pari a 1 euro (screenshot)

Se anche voi avete ricevuto la notifica per riscattare subito un euro in regalo sul Play Store di Google, sappiate che ci sono alcuni termini di servizio da rispettare. Innanzitutto si tratta di un vantaggio disponibile solo per una cerchia ristretta, selezionata in base allo storico degli acquisti. Inoltre, il credito ottenuto va necessariamente speso entro e non oltre il 23 dicembre 2021. In qualsiasi modo. Può infatti essere utilizzato per comprare applicazioni e giochi, persino con la formula degli acquisti in-app.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi poliglotta: uno smartphone con traduzione simultanea

Nell’ultimo caso citato, però, la spesa deve essere superiore ad un euro. Lo sconto verrà applicato da Google stessa al momento del pagamento tramite il Play Store. Può essere utilizzato solo in un’unica soluzione, senza “spezzettarlo” su più acquisti. Il consiglio è dunque quello di munirvi del vostro device Android e aprire immediatamente lo store dedicato agli acquisti di Big G. Se anche voi rientrate nella cerchia dei fortunati utenti selezionati, vi spunterà un avviso per procedere subito con la riscossione del bonus in denaro.