Mass Effect Legendary Edition, l’annuncio ufficiale

Mass Effect Legendary Edition, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Bioware sul nuovo lavoro che la casa ha iniziato.

Mass Effect è uno di quei giochi che hanno fatto la storia del medium videoludico, soprattutto nell’ultimo decennio. Ci riferiamo infatti a una vera e propria pietra miliare di questa generazione, e anche di quella precedente, che ha riunito attorno a sé una nutrica e larga comunità di fan e di suppoter. Per questo ieri, come vi abbiamo riportato, quando online ha iniziato a girare la fotografia sfocata di una nuova locandina di un gioco di Mass Effect tantissimi online non hanno parlato di altro. Ora arriva anche l’annuncio ufficiale da parte della casa di sviluppo, che comunicato il titolo di un nuovo videogioco. Il videogame sviluppato in questione si chiamerà Mass Effect Legendary Edition.

LEGGI ANCHE —> Android, problemi per alcuni smartphone: diversi siti non funzioneranno più

Mass Effect Legendary Edition, l’annuncio ufficiale di Bioware

Il nuovo titolo sviluppato da Bioware e ufficialmente annunciato ha letteralmente fatto impazzire i fan. In tanti, infatti, non sono più nella pelle all’idea di poter giocare di nuovo un capitolo dell’amatissima saga che in tanti hanno apprezzato e amata. Il vidoegames in questione, ovvero Mass Effect Legendary Edition, non dovrebbe però essere un videogames proprio nuovo, anzi. Dovrebbe infatti trattarsi di una remastered dei primi tre capitoli, della saga di Shepard, per rivivere le emozioni e le missioni che hanno fatto grande questo brand. E ora tutto, si presume, con una nuova veste grafica e magari anche qualche espansione. Ma in questo caso si tratta soltanto di speculazioni, che senza una conferma ufficiale non possono di certo essere date per scontato. Chissà se ci saranno anche delle espansioni nella storia principale o soltanto una rimasterizzazione della saga originale.

LEGGI ANCHE —> Apple, iOS 14.2 porta oltre 100 nuove emoji per gli utenti