Maccio Capatonda come Tim Cook, l’esilarante parodia del keynote conquista il web – VIDEO

Maccio Capatonda conquista il web con la parodia di un keynote in puro stile Apple, il video del comico ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni nel giro di pochi giorni, attirando i complimenti dei suoi numerosi fan.

maccio capatonda
(YouTube)

La novità hi-tech di cui non potrete più fare a meno, è questo il titolo dell’ultimo video di Maccio Capatonda, apprezzatissimo comico che ha prestato la sua abilità per promuovere un prodotto innovativo dal nome inequivocabile… Albero.

Si tratta infatti di una campagna promozionale targata Treedom, la piattaforma e-commerce che permette a chiunque di piantare o regalare un albero in qualsiasi parte del mondo. Ma torniamo al “keynote” del geniale Maccio, in cui viene presentato come dicevamo un prodotto innovativo dalle caratteristiche a dir poco incredibili.

“Ecco a voi… Albero!”, il geniale keynote di Maccio Capatonda in perfetto stile Apple

Inquadrature tipiche, che gli utenti Apple e non solo conoscono ormai bene, da Steve Jobs a Tim Cook, fino ad arrivare per l’appunto a Maccio Capatonda e il prodotto più innovativo di sempre… l’albero! Il tutto ovviamente in inglese (un inglese più che buono per altro), con diversi “esperti” dai diversi dipartimenti dell’azienda che prendono la parola a rotazione per descrivere al pubblico la meraviglia tecnologica di questo nuovo prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> AirTag inseriti sotto le auto, occhio all’ultima pericolosa truffa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pixel 6, problemi con Now Playing e Adele: l’incredibile testimonianza

Non potevano mancare ovviamente i video in altissima definizione, accompagnati da musica ad effetto, che entrano nei dettagli di “Albero”, un prodotto senza precedenti che, come si può sentire nella presentazione, è “super resistente e non ha bisogno di ricarica“. Un messaggio divertente quanto forte e spunto di riflessione, in poco più di quattro minuti di keynote tutti da ridere.