Lucifer stagione 5, quando usciranno i nuovi episodi: c’è la data

Finalmente ci siamo! Dopo una lunga attesa, sappiamo quando usciranno i nuovi episodi di Lucifer stagione 5 – parte 2

lucifer stagione 5
Lucifer stagione 5, c’è la data della seconda parte (screenshot YouTube)

È sicuramente una delle serie TV più amate tra le originali di Netflix: stiamo parlando di Lucifer. L’urban fantasy dalle note crime e drammatiche vede come protagonista Lucifer Morningstar, che nel 2011 decide di abbandonare il suo ruolo di Signore degli Inferi e si trasferisce sulla terra. Più precisamente a Los Angeles, in compagnia della sua amica demone Mazikeen.

Lo scorso agosto 2020 sulla piattaforma di streaming è sbarcata la quinta stagione della amatissima serie TV, divorata da milioni di utenti nel giro di pochi giorni. Il successo è stato tale che Netflix ha deciso di allungare la season – suddivisa in due parti – da 10 a ben 16 episodi. Finalmente c’è la data per la parte 2 della Stagione 5, in attesa del gran finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomo su Marte entro il 2054, Nuwa accoglierà un milione di persone

Lucifer stagione 5, quando usciranno i nuovi episodi

lucifer stagione 5
Ecco quando usciranno i nuovi episodi (screenshot YouTube)

Gli appassionati di Lucifer hanno finalmente ottenuto la risposta che da tanto aspettavano: c’è la data di uscita della stagione 5 – parte 2. Netflix ha infatti annunciato sia i titoli delle singole puntate che alcune anticipazioni della trama. Partiamo dalla lista di tutti gli episodi con i loro nomi:

  • Episodio 9: Family Dinner
  • Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam
  • Episodio 11: Resting Devil Face
  • Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid
  • Episodio 13: A Little Harmless Stalking
  • Episodio 14: Nothing Lasts Forever
  • Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!
  • Episodio 16: A Chance at a Happy Ending

Stando a quanto trapelato, Nella nona puntata farà la sua apparizione Dio (il padre di Lucifer), interpretato da Dennis Haysbert. L’intero episodio sarà incentrato principalmente nella cena di famiglia con cinque partecipanti. Inevitabilmente, l’arrivo del nuovo personaggio avrà ripercussioni sull’intera trama dello show televisivo. Sale l’attesa da parte dei fan, vogliosi di addentrarsi nella complicata relazione tra padre e figlio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PayPal come Tesla: sì ai pagamenti con criptovalute

La decima puntata invece – come si evince dal titolo – sarà interamente musicale e avrà come special guest la cantante Debbie Gibson. Ci sarà anche il ritorno di Eve, che era stata allontanata alla fine della Stagione 4.

Ma passiamo all’informazione clue: la data di uscita della seconda parte della stagione 5. Bisognerà attendere fino al 28 maggio 2021, quando i nuovi episodi faranno la loro comparsa sulla piattaforma streaming.