L’influencer torna a far parlare di sé: vende il suo parto in diretta streaming

Aveva già fatto scalpore nel 2019, quando rivelò di aver simulato uno stato depressivo per ottenere un ritocco al naso da 7000 sterline. Carla Bellucci torna a far parlare di sé. Per il suo quarto figlio, la nota modella, ora influencer, ha deciso di partorire in live streaming, a pagamento naturalmente.

Influencer, ogni occasione è buona per fare soldi (Adobe Stock)
Influencer, ogni occasione è buona per fare soldi (Adobe Stock)

Da quando è di nuovo in dolce attesa, Carla Bellucci ha monetizzato al massimo il suo stato di gravidanza, a tal punto di aver guadagnato, per sua stessa ammissione 40mila sterline per condividere foto col pancione sul suo account OnlyFans.

Stravaganze da influencer: “Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business”

Influencer senza scrupoli: tutto è monetizzabile (Adobe Stock)
Influencer senza scrupoli: tutto è monetizzabile (Adobe Stock)

Per ora mi hanno offerto 12.000 euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me”. Così la 39enne di Hitchin in una recente intervista al tabloid The Daily Star.

LEGGI ANCHE >>> Apple Watch Series 3, il prototipo rivela una feature mai arrivata sul mercato

“Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV – aggiunge – non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati”. La moralità non è affatto un problema per la bionda Carla Bellucci. “Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?”.

LEGGI ANCHE >>> Stufo delle chiamate dei call center? Un modo geniale per sbarazzartene VIDEO

Carla afferma che esiste una “grande base di fan” per i contenuti stravaganti sulla piattaforma. “Così tanti uomini impazziscono per le donne incinte. Ho guadagnato più di 3.000 sterline il giorno in cui è uscito video sulla mia gravidanza. Gli uomini vogliono vedere il mio pancione e sono entusiasti che io cresca. Ho ricevuto richieste per il mio latte materno, che trovo totalmente casuali e non sapevo nemmeno che fosse una cosa. Scioccante!”.

Carla incoraggia perfino i suoi figli ad andare sui social media e cercare di diventare delle star, ma – per fortuna – dice che ha deciso di tenere il suo bambino offline, a meno che non le venga offerto il giusto prezzo. Aggiungendo: “Vorrei un buon affare per la rivista, vorrei circa 15.000 sterline – ammette – so che non sono un sacco di soldi, ma non sono Katie Price quindi non posso ancora chiedere mezzo milione”. Il rischio di scatenare le ire degli haters, non la sfiora nemmeno: “Ne sonno ben consapevole – continua l’ex modella – ma non mi importa affatto dei messaggi che mi arriveranno”.

Non è la prima volta che Carla Bellucci conquista le luci della ribalta per le sue stravaganze. Lo scorso Natale ha speso una piccola fortuna per far fare regali a se stessa, decidendo di non comprare nulla ai suoi ragazzi. A costo di essere definita egoista, l’ex modella non rimpiange di aver speso l’equivalente di 9mila euro in ritocchini al botox, manicure, trattamenti per il viso e un nuovo guardaroba per celebrare il Natale. Il motivo? Carla sostiene che i suoi figli Tanisha, 15 anni, e Jayden, 13, (il figlio maggiore, 18 anni, non ha trascorso con lei il Natale) dovrebbero guadagnare i propri soldi da soli sui social media, come fa lei.