Unieuro anticipa i saldi estivi con offerte su tantissimi prodotti

Unieuro lancia una valanga di offerte online e in negozio su tantissimi prodotti. Inclusi i desiderati climatizzatori e gli intramontabili smartphone, anche in 5G.

Unieuro offerte giugno 2021
Le offerte di Unieuro anticipano i saldi estivi (Screenshot Unieuro.it)

Unieuro torna alla carica con tantissime offerte sui prodotti tecnologici. Scaduto ieri il volantino, la rinomata catena di elettronica ha infatti dato il via ad una settimana di interessanti promozioni su svariati dispositivi, appartenenti all’elettronica di consumo e al settore dei grandi elettrodomestici. Una sorta di anticipazione dei saldi estivi, che quest’anno incominceranno a partire dal primo luglio e vedranno la Sicilia far da apripista sulle altre Regioni.

Le promozioni di Unieuro sono iscritte all’interno dell’iniziativa denominata “Freedom Black Friday“. In realtà non siamo di fronte a scontistiche così vantaggiose come quelle proposte a novembre, ma alcune offerte meritano comunque di essere attenzionate, giacché interessanti e convenienti. Ne segnaliamo giusto un paio, invitando per il resto il lettore a collegarsi all’apposita pagina di Unieuro così da prendere visione dell’integrale proposta di Unieuro.

Chi è alla ricerca di un nuovo smartphone 5G potrà tener in considerazione l’offerta dedicata all’Oppo Find X3 Lite, in sconto a 389 euro anziché 499,99 euro. Si tratta di un dispositivo molto interessante, giacché impreziosito da buone specifiche tecniche (il processore è lo Snapdragon 765G, ossia lo stesso dei Google Pixel 2020), da un valido comparto fotografico e da un software completo, versatile e con alcune “chicche” prese in prestito dalla OxygenOS di OnePlus. Da attenzionare anche il Redmi Note 10 Pro di Xiaomi, smartphone presentato soltanto qualche mese fa e già in offerta a 279 euro, in luogo dei 329 euro di listino. L’ingrediente segreto? Il display Amoled e, soprattutto, la fotocamera principale da 108 megapixel per scatti sempre definiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> App Android su Windows 11, la rivoluzione di Microsoft è appena iniziata

Quattro climatizzatori in offerta

Unieuro offerte giugno 2021
-30% sui grandi elettrodomestici grazie alle promozioni Unieuro “Freedom Black Friday” (Screenshot Unieuro.it)

Gli aficionados della “mela” non si faranno invece sfuggire l’iPhone 12 64GB a 769 euro, probabilmente il miglior smartphone di Apple del 2020. E restando ancorati alla società capitanata dall’addì Tim Cook, segnaliamo la disponibilità del MacBook Air 13 pollici con processore Apple M1 e 256GB di SSD a 999 euro.

E considerato il caldo afoso di questi giorni, non passeranno inosservati i climatizzatori in offerta da Unieuro: quattro sono le proposte della catena elettronica, di cui due griffate Samsung (con prezzi 349,90 euro e 379,90 euro) e il top di gamma Panasonic a 999 euro, con una sforbiciata di prezzo pari addirittura al 28%. Sui grandi elettrodomestici c’è invece il -30% su tantissimi prodotti selezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Passare a Kena Mobile è ancora più conveniente grazie a questo fantastico omaggio

Attenzione comunque a non far trascorrere troppo il tempo, visto che il termine ultimo per la validità delle promozioni di Unieuro è il primo luglio.