Passare a Kena Mobile è ancora più conveniente grazie a questo fantastico omaggio

Kena Mobile incentiva i nuovi utenti a cambiare operatore telefonico mettendo sul piatto un fantastico omaggio. 

Passare a Kena buono Amazon
Kena rende ancor più convenienti due offerte ricaricabili previste in portabilità (Screenshot Facebook Kena Mobile)

Kena Mobile è pronta a stuzzicare l’attenzione dei consumatori grazie ad una nuova interessantissima iniziativa. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha deciso di render ancora più appetibile la sottoscrizione delle sue due migliori offerte telefoniche, affiancandole con un omaggio che, siamo certi, sarà senz’altro gradito da tanti utenti. Un modo in più, insomma, per rispondere a distanza alla super promozione di Very Mobile, che con un colpo al fulmicotone ha messo in commercio una tariffa con addirittura 200 giga.

Entrando più nel dettaglio, i consumatori che decideranno di passare a Kena Mobile e mantenere il proprio numero telefonico, potranno ricevere in omaggio la disponibilità di un buono Amazon dal valore di 10 euro. Le offerte abbinate al coupon sono le seguenti: Kena 9,99 e Kena 12,99; sarà comunque possibile sottoscrivere anche altre promozioni (tra cui la conveniente tariffa da 5,99 euro con 70 giga), ma in questo caso nulla sarà dovuto al consumatore. Stessa cosa nell’eventualità di attivazione di un nuovo numero, sfruttando l’offerta Kena 12,99. Le ragioni sono pressoché evidenti: la società controllata da TIM vuole rosicchiare importanti fette d’utenza a danno della concorrenza e per farlo punta tutto sul cambio gestore.

Entrando più nello specifico, le due richiamate tariffe si diversificano in base alla tipologia di operatore di appartenenza e del quantitativo di giga per accedere ad Internet. Entrambe mettono a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali. Tuttavia, mentre Kena 9,99 è contornata da 100 giga di traffico dati ed è riservata esclusivamente a beneficio dei clienti Iliad e della maggior parte degli operatori virtuali (fatta eccezione di quelli blasonati, come Very e ho. Mobile), l’altra è invece generalizzata, potendo infatti essere sottoscritta da qualsiasi nuovo utente (tra cui anche quelli appartenenti agli operatori “maggiori”, come Vodafone e WindTre); a far da contraltare, in quest’ultimo caso, è una riduzione del bundle per navigare su Internet, ammontante infatti a 70 giga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino MediaWorld, offerte da capogiro: sconti fino a mille euro

Come ottenere il buono Amazon erogato da Kena Mobile

Passare a Kena buono Amazon
Il buono Amazon sarà nella disponibilità dell’utente soltanto dopo il primo rinnovo dell’offerta Kena Mobile (PixaBay)

Per ricevere il buono Amazon sarà necessario sottostare ad alcune condizioni contrattuali. In particolare, il coupon sarà erogato soltanto dopo il primo rinnovo dell’offerta (onde evitare, in pratica, che l’utente cambi nuovamente gestore dopo pochi giorni dalla sottoscrizione della tariffa, sfruttando il passaggio soltanto per accaparrarsi il buono) e sarà inoltrato tramite SMS, contenente per l’appunto uno specifico codice che dovrà poi essere inserito nell’apposita pagina del proprio account Amazon. A questa pagina, comunque, è possibile prendere visione dell’integrale regolamento sul quale poggia l’iniziativa, che ricordiamo essere in scadenza il 30 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 Mini sventola bandiera bianca: quale sarà il suo futuro?