LG Oled arrotolabile vende solo 10 esemplari in Corea

LG Oled arrotolabile è un fiasco in Corea, pochissimi esemplari sono stati venduti in tutto il Paese. 

LG OLED RX
LG OLED RX 65 pollici

LG è una di quelle aziende che sono particolarmente note per la qualità e l’inventiva dei propri prodotti. Infatti ogni anno l’azienda della Corea del Sud vende tantissimi prodotti, di tutti i tipi, che hanno sempre un grandissimo successo di livello mondiale. Che si parli di smartphone, di televisori, di computer ecc, l’azienda è incredibilmente apprezzate e sorprendentemente comprata. Sono sempre di più coloro che scelgono ogni anno dei prodotti creati dall’azienda della Corea del Sud, che è tra i leader mondiali per quanto concerne il settore tech. E c’è un ambito in cui sono incredibilmente apprezzati i prodotti creati da questo brand, ovvero i televisori. In particolari quelli OLED, che da anni fanno a gara con i prodotti della Samsung, che propone i QLED, per quanto concerne il dominio del mercato delle televisioni. Eppure sembra proprio che in questi giorni LG abbia fatto un passo falso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Pay cambia faccia: la nuova app è in rollout globale

LG Oled arrotolabile vende solo 10 esemplari

LG OLED RX 65 pollici
LG Oled RX 65 pollici chiuso

L’azienda della Corea del Sud ha da poco messo sul mercato un nuovissimo esemplare di tv Oled. Un modelli pieghevole, di grandi dimensioni e con una scheda tecnica veramente incredibile. Una delle feature più particolari del nuovissimo modello lanciato in Corea, l’RX 65″, è un televisore arrotolabile che può scomparire sotto il pavimento o  in un mobile in particolare. Eppure gli acquirenti non hanno affatto apprezzato questo televisore, o almeno i dati parlano chiaro. Infatti questo modello, che in Europa verrà venduto a 75mila euro, è stato acquistato soltanto da 10 persone nel Paese in cui viene prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jack Dorsey mette all’asta il suo primo tweet: il prezzo è da capogiro

Un dato preoccupante. Certamente il prezzo particolarmente alto, ma sicuramente più abbordabile di quello che dovranno pagare gli acquirenti europei, forse non ha convinto le persone ad acquistare questo modello in particolare. Qualcosa non ha funzionato. Vi consigliamo intanto un altro televisore, sempre della LG, che è tra i più apprezzati del momento e anche in offerta su Amazon.