LG K92 5G, la scheda tecnica del nuovo medio di gamma in arrivo

LG K92 5G (screenshot)

LG K92 5G è il nuovo smartphone di fascia media che è stato annunciato dalla casa della Corea del Sud. Ecco la scheda tecnica.

LG riesce sempre ad aumentare la propria offerta di smartphone, lanciando dispositivi sempre più vari e per tutte le tasche. Da anni, infatti, l’azienda pubblica degli smartphone di fascia altissima, ma anche dei medi di gamma e dei dispositivi entry level per chi vuole risparmiare. L’ultimo annuncio fatto dalla casa asiatica riguarda proprio uno smartphone medio di gamma, con una scheda tecnica di tutto rispetto per cercare di rispondere a tutte le richieste degli utenti. Parliamo infatti di buon livello di hardware, che può certamente soddisfare tantissime persone, la maggior parte dell’utenza, che chiede le solite cose ad un nuovo terminale. Velocità, buono schermo, capacità di non soffrire nell’uso quotidiano e una batteria buona.

LEGGI ANCHE —> WindTre, con Operazione 0.99 smartphone a rate di un euro: i modelli

LG K92 5G, la scheda tecnica del nuovo medio di gamma in arrivo

La scheda tecnica del nuovo LG K92 5G è piuttosto buona. Il display è un a 6.7 pollici FHD+ “FullVision” con notch a goccia. Uno schermo di buon livello, che certamente farà immergere l’utilizzatore. Sotto la scocca batte un Qualcomm Snapdragon 690. Ad aiutare la CPU ben 6GB di Ram e 128GB di memoria ROM, espandibile con scheda sd fino a 2TB di memoria totale. Ben quattro le telecamere presenti sul retro, con il sensore principale da 64MP. La camera per i selfie invece è di 16MP. La batteria è di alto livello, con addirittura 4000mAh per le esigenze di tutti e per arrivare a fine giornata con ancora della carica disponibile. Il dispositivo arriverà sul mercato al costo di circa 350 euro, mentre sul mercato americano sarà venduto a 359 dollari. Nei prossimi giorni novità sull’arrivo.

LEGGI ANCHE —> Telefonia mobile, Iliad cresce più di tutti: male WindTre