Lenovo Legion, il cellulare più potente del mondo: prezzo e scheda

Lenovo Legion Phone (via Lenovo)

Lenovo Legion è l’ultimo prodotto della casa italiana che punta sempre di più a conquistarsi il cuore dei giocatori più hardcore.

Lenovo è un’azienda che sta crescendo sempre di più e che continua ad ampliare la propria fetta di mercato. Proprio per questo si continuano a studiare nuovi soluzioni software e hardware per cercare di puntare sempre più in alto e guidare, tra le altre cose, la rivoluzione per il gaming del futuro. Proprio in questa visione entra perfettamente l’ultimo dispositivo che è stato ufficializzato dalla multinazionale cinese con sede a Pechino. Il dispositivo in questione di cui stiamo parlando è il Lenovo Legion Phone Duel. La scheda tecnica di questo dispositivo è a dir poco pazzesca e per questo tantissimi ne stanno parlando.

LEGGI ANCHE —> Nuove Emoji 2020, con iOS 14.2 arriva un carico di novità – VIDEO

 

Lenovo Legion Phone Duel è l’ultimo ritrovato tecnologico nell’ambito dei gaming phone. Il dispositivo è in vendita in due versioni. La prima ha 12GB di Ram e 256GB di Rom, la seconda si spinge ad un incredibile 16GB e 512GB. Numeri che da soli fanno girare la testa, ma è solo l’inizio per questo dispositivo di altissima fascia. A far girare tutto un processore potentissimo, ovvero il Qualcomm Snapdragon 865+. Parliamo di una delle punte di diamante del settore, un’eccellenza assoluto dei processori. Il display è un AMOLED 6,59 FHD+ da ben 144Hz, pensato proprio per i giocatori più hardcore che vogliono velocità e fluidità massima. C’è anche una doppia batteria, che però raggiunge la cifra totale di “solo” 5000mAh. Bene anche il reparto fotografia, con una camera frontale da 20MP e sul retro una da 64 e una da 16. Questo gioiellino, che uscirà ufficialmente il 15 ottobre, costa ben 999 euro, 899 per la versione con meno memoria.

Di seguito la videorecensione di Galeazzi.

LEGGI ANCHE —> Whatsapp, finalmente sarà possibile silenziare le chat per sempre