Le migliori offerte PosteMobile di giugno 2022 per i nuovi clienti

La data del 15 giugno è sempre più vicina e in questo articolo vogliamo ricordare quali sono le migliori offerte PosteMobile per i nuovi clienti disponibili fino a metà giugno

PosteMobile è uno degli operatori telefonici convenienti che più ha catalizzato l’attenzione gneerale per via delle sue tariffe improntate sul rapporto qualità-prezzo. L’operatore virtuale appoggiato a Vodafone ha ad oggi in catalogo un ricco portafoglio di promozioni per tutte le tasche, differenziate per costi mensili e corrispondentemente quantità di giga per navigare su Internet.

Migliori offerte PosteMobile giugno 2022
Le migliori offerte PosteMobile di giugno 2022 (AdobeStock)

In questo articolo vogliamo citare le migliori offerte PosteMobile disponibili a giugno 2022, partendo proprio dalla tariffa con più giga attualmente disponibile sul mercato. Fino al prossimo 15 giugno, infatti, qualsiasi nuovo utente potrà attivare la promozione “PosteMobile 300% Digital” proposta come esclusiva online e caratterizzata da un prezzo mensile di 8,99 euro a fronte della fruizione di ben 300 giga di traffico dati su rete Vodafone fino alla velocità nominale massima di 300 Mbps.

L’unico appunto è legato all’assenza di minuti e messaggi, che saranno utilizzabili di volta in volta a consumo, anche se PosteMobile ha previsto un meccanismo che permetterà all’utente di poter ottenere 20 credit di bonus in caso di utilizzo di meno di 100 giga mensili. Precisiamo in questo senso che 1 credit corrisponde a un SMS o a un minuto di chiamata. Come detto prima, l’offerta è disponibile soltanto online alla seguente pagina e richiede un esborso una tantum di 10 euro a titolo di costo attivazione SIM.

Offerte PosteMobile: 20 giga a 4,99 euro al mese

Migliori offerte PosteMobile giugno 2022
Disponibile fino al prossimo 15 giugno l’offerta con 300 giga di traffico dati a meno di 10 euro al mese (AdobeStock)

Un’altra delle migliori offerte PosteMobile di giugno 2022 è la “PosteMobile Super Power 20” che abbiamo inserito ieri nell’elenco delle migliori promozioni ricaricabili a 4,99 euro al mese. La tariffa mette a disposizione per qualsiasi nuovo utente la disponibilità di minuti illimitati di chiamate e SMS e 20 giga su rete Vodafone fino al 4G+ a un prezzo di 4,99 euro mensile, a cui bisogna aggiungere un contributo una tantum di 20 euro a titolo di costo di attivazione e prima ricarica di 10 euro. Anche in questo caso, l’offerta PosteMobile è attivabile soltanto online fino al prossimo 15 giugno.

Proseguiamo con una promozione per così dire “intermedia”, caratterizzata cioè da 50 giga sotto rete Vodafone e minuti e messaggi illimitati al costo di 6,99 euro al mese. Si tratta di una delle tariffe standard di PosteMobile, sottoscrivibili tanto online quanto presso gli uffici postali: nel primo caso, si dovrà sostenere un corrispettivo di 10 euro a titolo di costo attivazione SIM, nel secondo caso si passerà a 15 euro.