CoopVoce Evo 200: novità per l’offerta ricaricabile conveniente

CoopVoce inserisce sul proprio sito una nuova modalità per poter sottoscrivere l’offerta CoopVoce Evo 200, disponibile in promo fino al prossimo 15 giugno

Qualche settimana fa abbiamo riportato la notizia della nuova offerta CoopVoce per i nuovi e già clienti ideata dall’operatore virtuale su rete TIM per celebrare il suo quindicesimo compleanno. Questa tariffa sarà disponibile fino al prossimo 15 giugno ed è improntata sul rapporto qualità-prezzo, giacché mette a disposizione degli utenti un bundle completo a meno di 8 euro al mese.

CoopVoce Evo 200 eSIM
CoopVoce Evo 200 disponibile anche in versione eSIM (Screenshot CoopVoce)

Visto che ci stiamo avvicinando alla data di scadenza della promozione CoopVoce, l’operatore virtuale ha deciso di rincarare ulteriormente la dose con una novità che farà sicuramente piacere ai possessori di alcuni dei migliori smartphone ad oggi presenti sul mercato, vecchi e nuovi. Come notato infatti da Mondomobileweb, a partire da oggi sarà possibile sottoscrivere online l’offerta CoopVoce Evo 200 anche in versione eSIM.

La procedura per richiedere la SIM virtuale di CoopVoce e aderire contestualmente a una delle migliori offerte telefoniche di inizio giugno 2022 è piuttosto semplice. Basterà entrare sul sito ufficiale dell’operatore virtuale e selezionare l’offerta CoopVoce Evo 200 cliccando sul tasto di colorazione rossa con la scritta “Attiva Ora”. Nella successiva pagina, il cliente avrà due possibilità di scelta: eseguire la portabilità del proprio numero telefonico, oppure attivare una nuova numerazione. A prescindere dai casi, sarà possibile richiedere l’attivazione della promo tramite eSIM, con una procedura immediata.

CoopVoce Evo 200: cosa prevede la nuova offerta telefonica conveniente

CoopVoce Evo 200 eSIM
È possibile attivare l’offerta CoopVoce con eSIM (Screenshot CoopVoce)

Ovviamente lo smartphone del consumatore dovrà supportare la tecnologia eSIM, che prevede appunto l’assenza del classico pezzetto di carta sostituito da una SIM smaterializzata. Scegliendo l’opzione “Voglio attivare una eSIM”, il nuovo utente non dovrà attendere la spedizione della propria scheda o il ritiro presso un punto vendita Coop, dal momento che la SIM verrà generata in formato digitale tramite QR Code e contestualmente alla procedura di attivazione dell’offerta.

Per abilitare la eSIM CoopVoce sullo smartphone si dovrà scannerizzare il codice QR ricevuto tramite indirizzo mail con lo smartphone, il quale ultimerà la procedura di configurazione della scheda.

Ricordiamo che l’offerta CoopVoce Evo 200 prevede la disponibilità di un pacchetto molto interessante sul fronte del rapporto qualità-prezzo, giacché caratterizzato da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 giga di traffico dati sotto rete 4G al prezzo di 7,90 euro al mese. Non sono previsti costi accessori, anche in caso di richiesta dieSIM.