Kena sfida Iliad e MVNO con una nuova promo: 100 Giga ad un costo bassissimo

Nuova offerta operator attack quella lanciata da Kena, che punta i clienti Iliad e MVNO con una promo super conveniente

kena offerta 09122021 cellulari.it
Nuova offerta operator attack quella appena lanciata da Kena (Adobe Stock)

Anche per i principali operatori telefonici è tempo di grandi offerte. Con l’avvicendarsi delle festività natalizie, stanno venendo lanciate diverse promo dedicate tanto ai nuovi clienti quanto a chi ha già un piano tariffario attivo. L’obiettivo è attirare persone a suon di minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati.

Il tutto a costi mensili continuamente al ribasso, per una “battaglia” destinata a durare ancora a lungo. E non mancano le promo operator attack, ossia speciali bundle pensati esclusivamente per una cerchia ristretta di utenza che ha già un’offerta attiva con altri provider. È il caso di Kena, che ha appena presentato la nuova 7,99 Special.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 14, Apple ha in mente la soluzione perfetta per sostituire il notch

Kena 7,99 Special, ecco cosa c’è da sapere

kena offerta 09122021 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli della 7,99 Special (Pixabay)

La nuova promo Kena 7,99 Special è stata pensata dall’operatore telefonico per “rubare” clienti ad Iliad e ad altri MVNO. Il bundle in questione include 100 Giga di traffico dati, minuti ed SMS infiniti sulla propria SIM. Il tutto a soli 7,99 euro al mese. Inoltre, sia l’attivazione che la consegna della SIM sono gratuite in maniera totale. La linea si appoggia sul 4G di TIM, con una velocità massima in download pari a 40 Mbps. E sarà anche possibile sfruttare 5,5GB di traffico dati al mese fuori dall’Italia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix gratis su Android: non è vero niente. La bufala delle bufale. E Google Discover cosa fa?

Oltre che di Iliad, questi sono gli altri operatori i cui clienti possono attivare la promo: Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e Withu Mobile. Se volete attivare sin da ora il tutto, vi basta cliccare qui e richiedere la consegna a casa della SIM con la promozione scelta.