iPhone SE 5G, c’è la data di presentazione del nuovo melafonino

Manca poco alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone SE 5G. È stata finalmente annunciata la data, partito il conto alla rovescia

Nel corso del 2022, Apple presenterà una serie di nuovi prodotti top di gamma da far perdere la testa. Tra iPhone, MacBook, iPad, accessori e chi più ne ha più ne metta, ci sarà l’imbarazzo della scelta su cosa scegliere.

iphone se 5g 20220205 cellulari.it
Il nuovo iPhone SE 5G è in dirittura d’arrivo. Spunta la data di presentazione del device (Screenshot)

A livello di ordine cronologico, il primo nuovo dispositivo a vedere la luce sarà l’iPhone SE 5G. Grazie alle informazioni di Mark Gurman di Bloomberg, possiamo già sapere qual è la data esatta di lancio del prodotto. Manca meno del previsto, e i più appassionati hanno fatto partire il conto alla rovescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Prime, aumenta il costo dell’abbonamento: tutti i prezzi aggiornati

iPhone SE 5G, presentazione ufficiale l’8 marzo 2022

iphone se 5g 20220205 cellulari.it
L’evento di presentazione del nuovo smartphone si terrà il prossimo 8 marzo 2022 (Screenshot)

Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone SE 5G. Stando alle informazioni raccolte dall’esperto Mark Gurman di Bloomberg, Apple terrà l’evento il prossimo 8 marzo 2022. Stiamo parlando del primo modello della serie a supportare la connettività ultra veloce, oltre a presentare altre novità molto interessanti. Si parla innanzitutto di processore aggiornato, ma anche di un comparto fotografico rivisto rispetto all’edizione uscita nel 2020.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, in trepida attesa: come sbloccare (solo) un iPhone con FaceID e la mascherina

Ma le novità non sono finite qui in casa Apple. Sempre l’8 marzo, infatti, il gigante di Cupertino lancerà anche il nuovo iPad Air. Si parla anche in questo caso di processore aggiornato e di supporto 5G. Nel corso dell’evento, infine, dovrebbe esserci spazio anche per le novità a livello software di iOS. Una su tutte, l’utilizzo del Face ID con la mascherina. Difficile invece che venga presentato un nuovo Mac con processore M1, stando a quanto raccontato da Mark Gurman. Ci sarà tempo, presumibilmente nella seconda metà dell’anno. Il 2022 parte nel migliore dei modi per Apple, pronta a stupire ancora una volta tutti con prodotti di livello premium.