iPhone 14, un enorme leak svela prezzo, specifiche tecniche e altre curiosità

Nelle ultime ore, è comparso un enorme leak riguardante i prossimi iPhone 14. Ecco tutte le informazioni emerse a riguardo

Il 2022 sarà – tra le altre cose – l’anno degli iPhone 14. Si tratta di uno dei melafonini più attesi di sempre, considerando le voci che sono già iniziate a circolare nelle scorse settimane. Tra design rinnovato, addio al notch, specifiche tecniche migliorate e molto altro, ne vedremo delle belle.

iphone 14 20220125 cellulari.it
Spuntano nuove interessanti informazioni su quello che sarà il prossimo iPhone 14 (Adobe Stock)

In questo senso, sono comparse nelle scorse ore nuove incredibili informazioni sul nuovo flagship targato Apple. Si tratta ovviamente di indiscrezioni da prendere con le pinze, considerando quanti mesi mancano ancora alla presentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condividere la password del WiFi in pochi secondi: ecco come fare con Android

iPhone 14, tutte le informazioni emerse dall’ultimo leak

iphone 14 20220125 cellulari.it
Ecco cosa è emerso tra prezzo, design e altre informazioni legate alla scheda tecnica (Adobe Stock)

Stando a quanto riferito dall’esperto Mark Gurman di Bloomberg, l’iPhone 14 verrà lanciato – come di consueto – il prossimo autunno in quattro diverse varianti: iPhone 14, Max, Pro e Pro Max. A livello di prezzi, si dovrebbe partire da 799 dollari, per poi andare a salire fino all’ultima versione del Pro Max. Parlando di design, invece, le indiscrezioni parlano di un retro in vetro a filo più spesso, che copre gli obiettivi. Lato display, verranno implementati ancora una volta i pannelli OLED. Con una grossa differenza: non ci sarà più il notch ma una fotocamera perforata. Le novità non sono finite qui perché, tra i vari rumors, si parla della possibile implementazione di una porta di ricarica USB Type-C per conformarsi agli standard dell’Unione Europea.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Pixel 6a in rampa di lancio, un leak ne svela le caratteristiche tecniche

Dando un’occhiata alla scheda tecnica, invece, gli esperti puntano tutti sul chipset A16 Bionic. I modelli base e Pro avranno poi un display da 6,06″ con risoluzione 2532 x 1170. Per i modelli Max e Pro Max si sale invece ad una risoluzione di 2778 x 1284. Solamente il Pro Max, inoltre, avrà un potente display LTPO offerto da LG. Per conferme o eventuali smentite del caso, non rimane che attendere note ufficiali da parte di Apple.