iPhone 14 pronto ad una vera e propria rivoluzione secondo questi rumors

Sale l’attesa per i nuovi iPhone 14, nonostante manchi quasi un anno all’uscita. Sono spuntati alcuni nuovi rumors a riguardo

iPhone 14
Spuntano alcune interessanti indiscrezioni sui nuovi iPhone 14 (Unsplash)

Ormai quasi due mesi fa, Apple ha lanciato ufficialmente sul mercato i nuovi iPhone 13. Smartphone top di gamma del gigante di Cupertino, stanno ottenendo numeri importanti di vendita (com’era lecito aspettarsi). Per i più appassionati, è però già tempo di pensare alla prossima generazione di melafonini.

Gli iPhone 14 potrebbero rappresentare un punto di svolta per l’intero franchise. Stanno infatti iniziando a spuntare alcuni rumors che parlano di feature rivoluzionarie e che mai si erano viste in un melafonino. Tra queste, la fotocamera sotto al display ed un secondo mini schermo posizionato nella scocca posteriore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Garante della privacy contro lo smartphone che origlia: “Spegnete il microfono”

iPhone 14, spuntano due nuovi interessanti rumors

Sideloading iPhone Apple
Ecco tutte le principali indiscrezioni emerse (AdobeStock)

Gli ultimi rumors parlano di ben due caratteristiche a tratti rivoluzionarie in arrivo sui nuovi iPhone 14. Il primo miglioramento riguarderebbe il modulo della fotocamera posteriore. Il sensore principale potrebbe essere da 48MP, per scatti ancor più di qualità. Che uniti alle potenzialità software, garantirebbero un risultato degno delle migliori fotocamere professionali. Ma c’è anche chi ipotizza un secondo mini schermo, utile per visualizzare le notifiche senza sbloccare il telefono o con il quale scattare foto sfruttando la fotocamera posteriore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Oppo cambia strategia, stravolgendo il design del suo imminente smartphone pieghevole

La seconda indiscrezione si concentra invece sul design, che potrebbe riavvicinarsi al tanto amato iPhone 4 con angoli smussati ed arrotondati. Il display frontale si preparerebbe a dire addio per sempre al notch, con la fotocamera selfie che finirebbe sotto lo schermo. Sarà veramente così o si tratta solo di indiscrezioni senza fondamento? Al momento, sono tutte informazioni da prendere con le pinze. Ne usciranno sicuramente di altre da qui al prossimo autunno 2022, e difficilmente arriveranno conferme o smentite ufficiali da Apple prima del grande evento di presentazione.