iPhone 13 potrebbe portare una controversa rivoluzione – VIDEO

iPhone 13 dovrebbe uscire molto presto e potrebbe anche avere una nuova feature senza dubbio rivoluzionaria. 

iPhone 13 concept
iPhone 13, un concept mostra strana funzione (screenshot)

iPhone 13 è una di quelle realtà da cui ci aspettiamo qualcosa di rivoluzionario. Vogliamo infatti un tipo diverso di tecnologia, e qualcuno ci sta già pensando, abbozzando a delle teorie che senza dubbio potrebbe spingere ad enormi critiche e a continui attacchi e difese delle proprie posizioni. Come ogni grande rivoluzione tecnologica e non che si rispetti. Chiariamo che al momento non abbiamo assolutamente nulla di ufficiale, ma non siamo di certo troppo lontani da quella che potrebbe essere la realtà. Ovvero vedere il prossimo terminale targato iPhone senza porta lightning.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pagamenti digitali, cresce la fiducia degli italiani: gli ultimi dati

iPhone 13 potrebbe avere un dettaglio controverso – VIDEO

Una rivoluzione incredibile, che certamente potrebbe far storcere il naso a tante persone. Però con la ricarica wireless sempre più diffusa e magari anche come soluzione tecnologica venduta ad un costo relativamente più basso, ecco che potremmo non avere più bisogno di quella porta per la ricarica.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy Z Fold 3 sarà uno spettacolo: ecco le ultime novità di Samsung

Parliamo certamente di un’idea piuttosto coraggiosa, che non sappiamo se a Cupertino sia o meno presa in considerazione. Accettereste di buon grado questa trasformazione o avreste paura di questo potenziale cambiamento?