iPhone 13 potrebbe avere batteria più grande e schermo 120Hz: ma ad un costo

iPhone 13 potrebbe avere una batteria più grande e uno schermo a 120HZ secondo dei rumor, ma ad un costo. Ecco tutti i dettagli. 

iPhone 13
iPhone 13, batteria più grande e 120HZ (screenshot)

iPhone 13 non è certamente uscito e ancora deve essere annunciato, eppure è già un argomento molto caldo. Le discussioni attorno a quello che sarà il prossimo progetto e prodotto di Apple sono già parecchie, con rumor e leak che si rincorrono di settimana in settimana. Parliamo di una delle aziende tra le più famose al mondo, con tanti dipendenti e moltissimi lavoratori che giorno dopo giorno studiano il miglior modo possibile per capire come accontentare milioni di clienti in tutto il mondo. Perché è sempre l’esperienza finale dell’utente ad essere al centro delle riflessioni che ogni giorno animano le riunioni e le riflessioni degli uffici di Cupertino. Ed ora sicuramente si starà lavorando al massimo per il prossimo modello di smartphone pensato dalla mela morsa: iPhone 13.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, modifiche al Mux di una regione: lista da aggiornare

iPhone 13: batteria più grande e schermo 120Hz

Apple
Apple logo (Adobe)

Con iPhone 13 Apple cercherà di osare ancora di più, migliorando come ogni anno le prestazioni e l’esperienza dell’utente rispetto a quanto fatto col 12. In questo senso potrebbero essere due le migliorie che potrebbero venire applicate al prossimo modello, secondo quanto riporta Macrumors. Il primo è una batteria più grande. Senza dubbio tra i talloni d’Achille di iPhone, tornare ad ingrandire la batteria per renderla più performante potrebbe senza dubbio fare felici i clienti e ridurre il gap con gli altri smartphone top di gamma. Ci sarebbe poi la possibilità di vedere uno schermo da 120Hz, quindi con un frequenza di aggiornamento addirittura doppia rispetto a quella di un display normale. In questo modo tutto sembrerà ancora più fluido e incredibilmente più veloce e piacevole alla vista, soprattutto in termini di movimento e navigazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix fa la voce grossa: giro di vite sull’account sharing?

Tutto però ha un prezzo. E non parliamo soltanto del costo che avrà il nuovo iPhone 13, che certamente non sarà uno di quei medi di gamma economici che chiunque può permettersi, anzi. Ma parliamo di spazio. Infatti con queste due tecnologie, e in particolare con la batteria più grande, sarà impossibile non vedere anche uno smartphone che sarà più spesso.