iPhone 12 Pro Max, smontato pezzo dopo pezzo – VIDEO

iPhone 12 Pro Max è stato smontato, letteralmente fatto a pezzi, in un video che sta girando su internet. Ecco le immagini.

iPhone 12 Pro Max è l’ultimo ritrovato tecnologico di casa Apple, che continua il processo di innovazione iniziato decenni fa quando a guidarla c’era ancora Steve Jobs. L’azienda americana sta continuando ad innovare e a spingere per il progresso tecnologico come dimostra la potenza di questo dispositivo di fascia altissima. Parliamo infatti di un tipo di smartphone che ha una potenza veramente fuori dal comune, con parecchi punti a proprio vantaggio e delle vendite che stanno continuando a salire, per la soddisfazione della dirigenza americana, che ovviamente vuole continuare a fatturare alla grande. E per farlo vendere gli iPhone 12 è senza dubbio un modo veloce per farlo. Da qualche ora sta circolando su internet un video molto interessante, con alcuni tecnici che smontano pezzo dopo pezzo proprio questo modello di altissima fascia di Apple.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Apple: ecco come viene riciclata la luce dello schermo

iPhone 12 Pro Max, smontato pezzo dopo pezzo – VIDEO

L’iPhone 12 Pro Max è il modello di punta assoluta di Apple, il suo smartphone migliore, che concentra dentro di sé tutta l’innovazione tecnologica e l’espertise dell’azienda di Cupertino. Di seguito il filmato di IFIXIT, che sottolinea la qualità dello smartphone in questione, soprattutto il comparto camera.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Amazon, Black Friday rinviato in Italia? La richiesta di Confesercenti