iPhone 12 Pro, scanner LiDAR aiuta tantissimo le persone disabili

iPhone 12 Pro con il suo scanner LiDAR può diventare un aiuto enorme per tutte le persone che hanno delle disabilità.

iPhone 12 Pro è una vera e propria rivoluzione della tecnologia per la casa americana, che ha voluto innovare il mercato con questa nuova tecnologia hardware. Dopo aver sperimentato con enorme successo della nuova tecnologia per fotocamere LiDAR, infatti, ora la Apple ha allargato questa tecnologia in modo sostanziale. Dopo essere stata una tecnologia in esclusiva per iPad, infatti, ora anche le serie più alte di iPhone 12 Pro e Pro MAX vantano questa interessante tecnologia. Infatti parliamo di un allargamento di questo tipo di camera in maniera piuttosto netta, che cambierà per sempre le cose. E potrebbe anche essere solo l’inizio di una diffusione sempre più importante delle camere LiDAR, che stanno già cambiando la vita delle persone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Netflix, addio a molti film e serie tv cult: la lista completa

iPhone 12 Pro, scanner LiDAR aiuta tantissimo le persone disabili

La nuova tecnologia LiDAR cambia le cose e permette a tutti di avere delle immagini molto importanti e di qualità importante. Ma oggi non parliamo soltanto di qualità della fotografia, ma anche dei possibili usi. Infatti la precisione della camera iPhone 12 Pro e Pro MAX LiDAR permette ai disabili di muoversi in maniera più precisa e sicura. Infatti con questa tecnologia, attraverso dei software specializzati, si può camminare per strada mentre il telefonino ci mette in guardia da pericoli, altre persone e legge la segnaletica stradale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> App IO, problemi con SPID e dati di pagamento: come risolvere

Passeggiare all’interno del proprio quartiere con molta più serenità perché il telefono è in grado di rilevare con precisione tutto quello che ci circonda. Un aiuto enorme per le persone che hanno disabilità o che sono ipovedenti.