iPhone 12 Mini, offerta al minimo storico: a questo prezzo è da acquistare subito

Grazie alle nuove offerte eBay è possibile acquistare iPhone 12 Mini al miglior prezzo online. Uno smartphone ancora validissimo e con tante carte da mostrare

I numeri di vendita non hanno dato ragione ad Apple, che adesso è pronta addirittura a passare alle dimensioni “pesanti” anche sui modelli non Pro come dimostrano le prime voci sull’inedito iPhone 14 Max emerse in rete nelle scorse ore. Eppure, serie iPhone Mini rappresenta probabilmente la migliore porta d’ingresso per entrare nel mondo iOS e nell’ecosistema Apple fatto di hardware e soprattutto software e servizi.

iPhone 12 Mini offerta
iPhone 12 Mini in offerta al minimo storico (Screenshot Apple.com)

A confermarlo è l’ultima offerta su iPhone 12 Mini, che raggiunge lo stesso identico listino del nuovo iPhone SE 2022: il prezzo promozionale è infatti di 529 euro per la versione con a bordo 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno non espandibile, come da tradizione della “mela”. Due smartphone concettualmente simili – portabilità e maneggevolezza invidiabile, unita alla potenza degli ultimi due processori Apple – ma differenziati nell’estetica: uno rappresenta la versione ridotta dell’iPhone “mattoncino” e spigoloso, l’altro una riproposizione di un design che affonda le sue radici al lontano 2014. Una preistoria per il settore della tecnologia e degli smartphone in particolare.

iPhone 12 Mini, le caratteristiche dell’iPhone compatto

iPhone 12 Mini offerta
iPhone 12 Mini in offerta a 529,99 euro su eBay (Screenshot eBay)

Grazie alle ultime promozioni su eBay, iPhone 12 Mini diventa quindi l’iPhone più interessante del momento, nonché il dispositivo Apple con il miglior rapporto qualità-prezzo se si guarda all’intera line-up della “mela”. Riprende sostanzialmente tutto il meglio di iPhone 12, con il vantaggio – soprattutto per chi è “allergico” ai “padelloni” – di avere un display da 5.4 pollici AMOLED con supporto al True Tone inserito in un corpo addirittura più piccolo dell’iPhone SE 2022. È animato dal potente processore Apple 14 Bionic, lo stesso utilizzato sull’iPad Air 4, e come gli ultimi iPhone è dotato di un notch (più largo di quello dell’iPhone 13 Mini) che ospita i sofisticati sensori per il riconoscimento del volto in 3D, utilizzato sia per sbloccare lo schermo (anche con la mascherina grazie alle novità di iOS 15.4) che per effettuare i pagamenti contactless tramite Apple Pay, uno dei capisaldi dell’intelaiatura di servizi della “mela”. E poi c’è una doppia fotocamera principale con sensore da 12 megapixel (apertura focale f/1.8) e un obiettivo ultra-grandangolare alla stessa risoluzione.

Per acquistare in offerta l’iPhone 12 Mini su eBay è sufficiente collegarsi alla seguente pagina e inserire il prodotto nel carrello: la consegna è gratuita, lo shop megastore-italy è affidabile ed è possibile pagare con PayPal. Attenzione però che lo sconto è disponibile su una quantità limitata di articoli.