iPhone 12 Mini su Amazon, il nuovo dispositivo della Apple può essere preordinato da oggi sul famoso e-commerce ad un prezzo interessante.

iPhone 12 è già arrivato, e il successo che sta avendo è ovviamente incredibile. Parliamo infatti dell’ultimo smartphone in ordine cronologico lanciato dalla mela, che con la serie 12 ha voluto fare le cose in grande. Infatti non solo sono stati annunciati ben quattro modelli, ma anche diverse versioni. Sono infatti sul mercato iPhone 12, iPhone 12 Mini, 12 Max e 12 Max Pro. Ognuno di questi terminali è disponibile in diverse versioni con tagli di memoria. Come non bastasse quest’anno i dispositivi sono disponibili in addirittura 7 colori diversi. Una libertà di personalizzazione veramente profonda, che non farà altro che rendere l’esperienza di acquistare un iPhone incredibilmente più personale, più “I Phone”, appunto. Da oggi Amazon ha messo in vendita un nuovo modello della serie 12, ovvero l’iPhone 12 Mini. Di seguito tutte le informazioni.

LEGGI ANCHE —> Apple, come seguire l’evento “One more thing” in streaming: link e ora

iPhone 12 Mini disponibile su Amazon per il preorder: il link

Il nuovissimo iPhone 12 Mini è stato concepito e venduto per soddisfare una richiesta atavica di parte dell’utenza. In un mercato che non fa altro che rendere gli smartphone sempre più potenti e sempre più grandi, ci sono persone che sentono la mancanza dei vecchi smartphone compatti. Ecco che Apple ha lanciato, o meglio rilanciato, un iPhone Mini con la serie 12. Il display è di “solo” 5.7 pollici, per permettere un utilizzo quotidiano molto comodo e confortevole per chi magari ha la mano un po’ più piccola. A bordo il nuovissimo Apple Bionic 14, schermo Amoled di ultima generazione e ovviamente il supporto totale al 5G. Attualmente l’iPhone 12 Mini è prenotabile su Amazon a 889 euro. Questa cifra può essere pagata in una sola soluzione oppure a rate, utilizzando la funzione di rateizzazione dell’e-commerce. Clicca il link in basso per acquistare e prenotare il terminale per il 13 novembre.

LEGGI ANCHE —> Apple, Tim Cook denunciato dagli azionisti: avviata class action