Apple, come seguire l’evento “One more thing” in streaming: link e ora

Apple, l’evento “One more thing” si terrà oggi 10 novembre 2020,, ecco come seguire l’evento, il link e l’orario di trasmissione.

Apple continua a farci ricordare perché è tra le aziende più grandi e più amate del mondo. Infatti dopo un autunno pieno di eventi e di annunci, con addirittura due Keynote fatti e con una incredibile quantità di sorprese riservate all’utenza, oggi la mela rilancia. Sì perché Apple One, la nuova serie di SmartWatch, i nuovi iPad e soprattutto i nuovi iPhone 12 non sono abbastanza. Apple sta riservando una grande sorpresa per tutti quanti noi e oggi, dopo diversi giorni di trepidante attesa, finalmente sapremo di cosa sta parlano. L’azienda americana, infatti, oggi terrà un evento straordinario, letteralmente, dato che nessuno si aspettava un’altra presentazione da parte di Cupertino. E invece, a grandissima sorpresa, oggi ci sarà proprio un nuovo evento.

LEGGI ANCHE —> Apple, Tim Cook denunciato dagli azionisti: avviata class action

Apple, come seguire l’evento “One more thing” in streaming: link e ora

Impossibile prevedere cosa voglia mostrare Apple. L’azienda, infatti, avrebbe dovuto non solo già presentare tutto quello che ci aspettavamo, ma anche di più (Apple One e HomePod Mini). Tuttavia da parte di Tim Cook e il suo staff stanno per arrivare anche delle notizie nuove, in un evento che si terrà proprio oggi 10 novembre 2020. Da Cupertino hanno deciso di chiamare questo evento “One more thing”, ovvero “ancora un’altra cosa”. Come se dovesse essere un piccolo annuncio, ma da Apple ci si può aspettare davvero di tutto. L’evento sarà tenuto live in streaming sul canale Youtube ufficiale di Apple e inizierà alle 19.00 in Italia. Per essere costantemente aggiornati su quello che viene presentato durante il One more thing di Apple continuate a seguirci. Per l’evento lo staff di Cellulari.it infatti aprirà una diretta video e soprattutto testuale per accompagnarvi passo dopo passo negli annunci di oggi.

LEGGI ANCHE —> Apple, iOS 14.2 porta oltre 100 nuove emoji per gli utenti