iPhone 12 disponibile da oggi, finiscono le attese dei prorder

Il nuovo iPhone 12
Il nuovo iPhone 12

iPhone 12 disponibile da oggi, il nuovo smartphone di Apple esce ufficialmente questo 23 ottobre 2020. Il tempo delle attese è finito.

iPhone 12 è disponibile da questo momento, da oggi 23 ottobre 2020. Era questa la data che settimane fa nel Keynote venne scelta per il lancio globale dello smartphone concepito da Cupertino, che ora sta per riempire gli scaffali dei negozi e degli e-commerce di tutto il pianeta. Se avete già acquistato il vostro iPhone 12 nei giorni scorsi, magari utilizzando il nostro link, in queste ore potreste anche ricevere il vostro modello. Ovviamente gli ordini sono davvero tantissimi e anche un e-commerce enorme come Amazon potrebbe farvi attendere più del dovuto, pertanto vi invitiamo alla calma e ad un ultimo briciolo di pazienza prima di abbracciare il vostro nuovo smartphone. Per chi invece non ha fatto preorder, da oggi tutti i tempi si sveltiscono e anche parecchio, rendendovi la vita più semplice.

LEGGI ANCHE –> Whatsapp, trovato il modo di recuperare il messaggio cancellato

iPhone 12 disponibile da oggi, finiscono le attese dei prorder

iPhone 12

Chi vuole comprare un iPhone 12 oggi può farlo. Vi basterà andare semplicemente in negozio e, a patto che non lo abbiano già saccheggiato nelle prime ore dell’apertura, prendere il vostro dispositivo e portarvelo a casa. Se preferite evitare code lunghissime, attese snervanti e la possibilità di andare nel vostro negozio di fiducia e non trovare l’iPhone 12 che volevate acquistare, vi suggeriamo ovviamente di utilizzare gli e-commerce. Comprando oggi, infatti, è molto probabile che alla fine del weekend, lunedì prossimo, il corriere vi consegnerà direttamente a casa il vostro nuovo cellulare. Basterà semplicemente scegliere il modello e il colore che più vi aggrada e pagare. Quindi, inevitabilmente, attendere un po’, magari facendo un po’ di pulizia tra i dati che vorrete portare nell’iPhone 12 appena arriverà.

LEGGI ANCHE —> PlayStation 5, Lewandowski ne ha già una e ci sta giocando – FOTO

Di seguito il link per acquistare uno dei modelli che sembra essere più apprezzato a livello globale, ovvero quello di colore rosso con la memoria a 64 GB.