PlayStation 5, preorder aperto per alcuni titoli

sony xperia
Sony, in arrivo i nuovi Xperia compatti

PlayStation 5 sta facendo il countdown per approdare finalmente nei negozi o a casa di chi già l’ha ordinata. Ecco 6 giochi disponibili subito per il preorder 

PlayStation 5 sta diventano realtà ed è pronta a fare la sua apparizione sugli scaffali dei negozi, virtuali e non, di tutto il mondo. Il nuovo capolavoro Sony è pronto a fare la differenza nel comparto videoludico dei prossimi anni.

Le due versioni che hanno fatto parlare a dismisura il web, una classica con lettore ottico per i videogiochi fisici ed una in versione solo digitale, è attesa per il vicinissimo 19 novembre.

Per non rimanere a bocca asciutta, ci sono 6 titoli disponibili al preorder veramente interessanti per testare subito le potenzialità tanto promesse da casa Sony.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Playstation 5 rivela la nuova dashboard e il PS Store rinnovato – VIDEO

PlayStation 5, ecco i videogiochi in preorder

playstation 5
playstation 5 (screenshot)

Demon’s Souls è un prodotto molto amato dagli appassionati del genere e si tratta di un remake del vecchio titolo dedicato alla PlayStation 3. Il lavoro che è stato effettuato punta molto ad ampliare l’esperienza di gioco correlando un comparto grafico degno delle aspettative delle prossime generazioni.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales parla quasi da solo senza necessità di presentazioni. Morales, ispirato dal suo idolo Peter Parker, vuole diventare il nuovo Spider-man ma una forza oscura che schiaccia New York gli dimostra che non è una passeggiata. Capisce perciò che “Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità” e, per vestire i panni dell’Uomo Ragno, lo deve prima guadagnare.

Godfall approda sulla nuova console per mostrare la potenza di un mondo allo stesso tempo medievale e fantasy. Il protagonista, facente parte di un Ordine, deve impedire la distruzione del mondo combattendo insieme ai propri compagni. La promessa di Gearbox è quella di permettere una completa interazione con il pad DualSense in base alle armi e alle condizioni di gioco.

Assassin’s Creed Valhalla, la famosa saga Ubisoft, trasporta il giocatore nelle lande norrene in compagnia dei vichinghi. Eivor, il personaggio giocabile, è un vichingo del IX secolo d.C. che lascia la Norvegia con la sua gente in direzione dell’Inghilterra. Inoltre è possibile personalizzarlo in ogni aspetto, dal genere fino all’orientamento sessuale.

Destruction AllStars è stato creato per gli appassionati della velocità e dell’adrenalina. Lo scopo è quello di creare una agguerrita corsa alla distruzione a bordo di veicoli in molteplici ambienti ed arene apposite. Chi riesce ad aggiudicarsi il tutolo di campione della devastazione?

Sackboy: A big adventure è un titolo veramente innovativo dedicato agli amanti della serie di LittleBigPlanet. Sackboy viene lanciato in un mondo 3D in cui lo aspettano numerose sfide ed avventure da affrontare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Playstation 5 smontata, nuova presa e tante novità – VIDEO